Jump to content

Picci˜

Utente+
  • Content Count

    769
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13
  • Feedback

    0%

Picci˜ last won the day on August 24 2013

Picci˜ had the most liked content!

Community Reputation

597 Sei un boss D:

About Picci˜

  • Rank
    Ti opponi? Tu muori.
  • Birthday 06/15/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Località
    Nizza Monferrato (Asti)

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    0000-0000-0000
  • Codice Sogno NL
    0000-0000-0000

Recent Profile Visitors

8,433 profile views

Display Name History

  1. All'inizio pensavo di aver sbagliato forum Se noto problemi posto.
  2. Ho finto di ignorare il topic per una settimana, ma ormai le vacanze sono un lontano ricordo. E' iniziata dal 10. Drammatico, soprattutto alzarsi dal letto, o meglio, superare una lotta di venti minuti con i propri occhi e convincersi di non avere sonno. Poi, ovviamente, i professori non sono d'aiuto, avremo fatto già 5-6 test d'ingresso. Vabbè, spero che questa settimana finisca in fretta, sono davvero pieno di roba per altri due giorni.
  3. Felice possessore di un Galaxy Ace 2 rootato con Cyanogenmod10.
  4. Dopo una settimana dall'uscita qualcuno aveva più di 50 ore di gioco, che equivale a un mese buono giocandoci moderatamente. Molti di voi si sono tolti il gusto di AC dopo poche settimane, perchè il gioco non è un continuo di novità e eventi, ma consiste nel curare la propria città, parlare con gli abitanti, raccogliere soldi, finire il mutuo, arredare la casa, costruire opere pubbliche, completare le serie dei pesci e insetti e chi più ne ha più ne metta! All'inizio deve prenderti con una serie di eventi, come il diventare sindaco ed ottenere la licenza, ma poi sei tu che devi entrare nei rit
  5. Congratulazioni! Farete sicuramente un ottimo lavoro, ve lo meritate! :)
  6. Tu parlavi di bambini di 6 anni, non 11-12. Inoltre stai facendo molti collegamenti alla tua infanzia, forse dovresti prendere in considerazione il fatto che esistono persone e persone, alcune non pensano a quello che fanno e a quell'età per molti è normale. Non voglio fare la parte del moralista, non mi interessa, ma vedere uno che se la prende (e non poco) contro un bambino che non capisce quello che succede in un film mi sembrava esagerato.
  7. Certo, mi aspettavo di vedere dei bambini, ma non dei decerebrati cagacazzo come questi ç__ç Cioè, c'era sta bambina di 7 anni che mi urlava in faccia perché aveva paura, non so cosa mi ha trattenuto dal non urlare contro i suoi genitori che non la portavano fuori dalla sala. Cristo, io a 4 anni ho visto Harry Potter e la pietra filosofale al cinema e non ho fatto un verso per tutto il film (e stare zitti a 4 anni quando si vede Harry andare nella foresta non è roba da poco ), e sta bimbiminkia di 7 anni c'ha paura di Mike Wazosky che rincorre un porcellino in un college americano? Ma diofa
  8. Benvenuto sul forum!
  9. Da una settimana che ormai sono in vacanza in Campania, torno berso metà agosto,ma per fortuna hanno inventato i.cellulari e non mi perderó nulla.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.