Jump to content

Givri

Utenti
  • Content Count

    458
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Givri last won the day on May 31 2018

Givri had the most liked content!

Community Reputation

142 Ottimo

About Givri

  • Rank
    Crosser Altruista! ;-)
  • Birthday 01/04/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femminile
  • Località
    Mantova
  • Interessi
    Amo la musica rock, metal e punk con annessi sottogeneri.
    Studio le lingue straniere occidentali e mi sto avvicinando a quelle orientali.
    Adoro leggere e giocare ai videogames in santa pace.

Informazioni Contatti

  • Skype
    ginevra.castagnari

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    3695-0821-6312
  • Codice Sogno
    0000-0000-0000
  • Città New Leaf
    LoveTown

Recent Profile Visitors

4,806 profile views

Display Name History

  1. Avevo già parlato della mongolfiera, quindi dopo aver visto il Direct penso di avere un altro desiderio: Un multi-player che non stanchi e che sia sfruttabile al massimo, magari con attività inedite, cioè fattibili solo in multi-player; forse qualcuno potrebbe pensare ai tour sull'Isola di Tortimer in New Leaf, ma io vorrei qualcosa in più e meno ripetitivo, anche se ora non saprei ben definire cosa.
  2. Deve esserci assolutamente qualcosa in più su Animal Crossing, e per me è assurdo che si parli ancora di Super Smash Bros Ultimate...
  3. Io penso che sia giusto che anche i gay possano celebrare un matrimonio come quello tra eterosessuali. Da atea ritengo fondamentale il rito civile ("in comune"); per quanto riguarda quello religioso credo che i gay non dovrebbero dargli importanza, dato che la chiesa li ha sempre giudicati negativamente e pesantemente. Per quanto riguarda le adozioni, penso che due omosessuali abbiano tutto il diritto di adottare bambini abbandonati, purché ovviamente superino i controlli a cui vengono sottoposti gli eterosessuali desiderosi di adottare. Penso che la discriminazione sia totalmente causata dalla maleducazione, nel senso che spesso nelle famiglie eterosessuali tradizionali vengono trasmessi messaggi omofobi e offensivi, infatti sono sicura che i bambini, se educati in modo da sviluppare senso critico e curiosità, non crescano "naturalmente omofobi" o "confusi", ma piuttosto farebbero domande ai genitori, come ad esempio: "Mamma/papà, ma come mai due uomini/donne si sono baciati/e?"/ "Mamma/papà, Marco ha due papà/mamme!" Ed è a quel punto che il genitore dovrebbe dire semplicemente che quei/quelle due si amano e hanno voluto un figlio, proprio come succede in molte famiglie tradizionali. Non sembra, ma l'educazione infantile può fare molto nello sviluppo in età adolescenziale e adulta, quindi non si tratta di un'Italia "non pronta", ma della mamcanza di volontà, interesse, empatia e sensibilità da parte degli adulti italiani, che quando una situazione non li riguarda se ne lavano le mani.
  4. Benvenuto! Non preoccuparti, New Leaf nasconde sempre delle novità, anche per chi ci gioca dal Day One! ;)
  5. Animal Corssing Life. Un nome che può sembrare generico o "truzzo", ma che in realtà racchiude tutto quello che Animal Crossing rappresenta per gli affezionati. Mi ricordo di quanto fossi smaniosa di giocare online con persone lontane, al titolo per Wii. Non avrei più dovuto accontentarmi di giocare a Wild World coi miei vicini cugini o con mio fratello! Per me era pura magia, un sogno che si realizzava! Al momento dell'iscrizione a questo forum, provenivo da un altro forum che mi aveva mandato in crisi, in quanto si era spopolato e quindi non trovavo più nessuno con cui giocare, nessuno da conoscere. Avevo cercato a lungo altri forum italiani e popolati, finché avevo raggiunto questo, che a primo impatto mi era sembrato complicato e chiassoso quanto una grande città. Io però ero intraprendente, quindi volevo imparare ad ambientarmi e conoscere qualcuno di questo ambiente così profondamente diverso. I primi tempi qui sono stati duri: ero totalmente inesperta in ogni aspetto informatico, non sapevo nemmeno cosa fosse una "giusta sezione in cui postare", infatti i miei punti di Warn parlano chiaro, ma ne vado comunque fiera perché mostrano che sono cresciuta, che tutti possiamo migliorare, se lo vogliamo. Mai avrei creduto di poter costruire così tante nuove amicizie, alcune recenti, ma comunque belle e interessanti. Ricordo tutte le persone a cui volevo bene che ora sono sparite, fiduciosa del fatto che presto tornino a farsi sentire, per ricordare i bei tempi andati. Un grazie speciale va a @mikam89 che mi ha supportata (e sopportata) con immensa pazienza, ma mi sento di ringraziare anche i miei nuovi amici, soprattutto quelli conosciuti grazie al gruppo Telegram, che ho conosciuto grazie a @Nickyimbo.
  6. Il mio youtuber preferito del settore è sicuramente ASMR Zeitgeist... qualità altissima, inventiva e passione, sono queste le sue caratteristiche principali. Lui fa ASMR che io definisco "strong" e fuori dal comune.
  7. Potrebbe essere uno dei Natali più belli della mia vita... non dico altro!
  8. So che è una cretinata, ma vorrei delle scarpe col tacco!
  9. Ritengo questa un'ottima idea, se non la migliore per un progetto simile. Chi conosce me e Trust24 sa già che ovviamente faccio parte dei 7 posti liberi, quindi ne rimangono 6. In poche parole siamo in due a garantirvi che i vostri soldi non verranno spesi in gelati e caramelle! Quindi, se ci sono altre 6 persone interessate a questo tipo di agevolazione, lo faccia sapere al più presto!
  10. Benvenuto e buona permanenza sul forum!
  11. Benvenuta cara! È stata un'ottima decisione, qui ti troverai benissimo!
  12. Ragazzi, sono idee stupende, alla fine ne risulterebbe un ibrido splendido di tutti gli episodi che conosciamo, ma arricchiti da novità! Mi fate sognare! Anch'io comunque ho sentito la mancanza del telescopio, delle costellazioni e insomma di un cielo personalizzabile... non ho mai capito perché l'abbiano abbandonato! Io lo renderei più vasto dal punto di vista delle funzioni!
  13. Credo che se avesse tutte queste cose, sarebbe un gioco da sogno! E mi stupisco di non essere stata l'unica ad aver pensato alla mongolfiera! Ne sono felice!
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.