Jump to content

Dimensio Il Bianco

Utenti
  • Content Count

    1,692
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Dimensio Il Bianco last won the day on October 31 2017

Dimensio Il Bianco had the most liked content!

Community Reputation

368 Eccellente

About Dimensio Il Bianco

  • Rank
    CHE RABBIA
  • Birthday August 1

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschile

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    0018-1069-6721
  • Codice Sogno
    7200-2487-5024
  • Città New Leaf
    Villa
  • Area Feedback
    http://animalcrossinglife.com/forum/topic/28558-boyluca/

Recent Profile Visitors

17,581 profile views

Display Name History

  1. È ovvio che Animal Crossing: Pocket Camp sia solo terreno di prova per il futuro Animal Crossing per Switch. E molto probabilmente le meccaniche che ci sono sul gioco mobile le ritroveremo nel prossimo titolo. Se mai la Switch avrà una funzione Streetpass, nella nostra città ci compariranno i personaggi con il loro camper di coloro che incontriamo nella vita vera. E sempre con lo Streetpass, potremmo condividere il nostro camper arredato con gli altri giocatori, tipo Accademia delle Belle Case in New Leaf. Ovviamente le case normali ci saranno ancora, ma il camper avrà comunque un ruolo importante. Probabilmente lo potremo usare come mezzo di trasporto per visitare le altre città online, invece del treno o del bus. Le opere pubbliche saranno a livelli. Ad esempio, per costruire l'Area da Picnic si spenderanno solo 10mila stelline, ma andrà aumentata di livello arrivando a spendere anche 200mila stelline. Un po' come il mutuo. Nuovi oggetti per catturare insetti/pesci. A sole 5000 stelline potremo comprare del miele o una rete da pesca che servirà a pescare più pesci o insetti contemporaneamente. Ovviamente vi saranno diversi livelli, più il livello aumenta più l'efficacia dell'oggetto aumenta. Un vero e proprio sistema di amicizia con gli abitanti. Più favori si fanno agli abitanti, più il livello di amicizia aumenta. In base al livello, l'abitante ci farà diversi regali tra cui oggetti unici e ovviamente la loro foto. Queste sono le mie idee per un futuro Animal Crossing che avrà molte caratteristiche simili a Pocket Camp. Secondo voi che cosa altro ci sarà?
  2. Meglio di Zelda. Ma anche molto. Dico solo questo
  3. Scaricato. E' un capolavoro. E' come Happy Home Designer. Ma fatto meglio. E gratis. Hanno fatto davvero un grande lavoro con questo, l'unica pecca sono i pochi pesci e insetti e la poca grandezza delle mappe, ma è comunque giocabilissimo e fluidissimo. Ha anche una grafica migliore di New Leaf per dire.
  4. No ragazzi non volevo riniziare perché non mi piaceva la forma della città e come l'avevo progettata, ma proprio perché ormai avevo perso ogni interesse nella città stessa e non avevo più uno scopo per giocare. (Avevo sbloccato tutto) (Oltre al fatto che dato che non accendevo la console da 2 mesi i simpatici cittadini nuovi mi avevano distrutto tutti gli ibridi). Alla fine ho optato per fare una città nuova, almeno inizio a giocare di nuovo come prima
  5. Ho creatola mia città il 24 giugno 2013. Nonostante abbia mobili costosissimi e tante altre cose ormai non mi appassiona più giocare come una volta. Secondo voi mi conviene ricreare la città e farmi una nuova partita da zero?
  6. il gioco di donald trump:

    da omofobo è passato a dire "i trans possono usare i bagni che vogliono.

    da nemico giurato di hillary è passato prima a dare quasi sicuramente un posto di consigliere a bill clinton e poi qualche altro posto sicuro per hillary

    da secondo nemico giurato di obama è passato a dire di voler fare altri incontri con lui perchè sono piacevoli

    da voler mettere la sanità a pagamento ha detto che manterrà grandi parti dell'obamacare

     

    da islamofobo è passato a togliere dal sito l'idea di cacciare tutti i musulmani dal paese

     

    forse ha finalmente capito come si fa il presidente?

    1. Kappa-chan

      Kappa-chan

      Speriamo di sì lol. 

  7. Tavolo in alluminio (5) Fontanella giardino (5)
  8. Ma come si prendono la WiiU e il 3DS per i giochi?
  9. Ma qualcuno ha capito come si modifica la casa in stile HHD? Io ho collegato HHD a NL, devo passare domani all'ImmoNook per incontrare Casimira?
  10. Credo sia da più di un anno che non scrivevo in 'sto topic. Ho ripreso il gioco per l'Update e già lo amo. Ho già collegato il gioco con HHD (per chi diceva che era un gioco inutile, AH!) e ho già pagato il mutuo (lo sapete che non ho mai finito di pagarlo da 3 anni che ho il gioco?) per farmi lo sgabuzzino. Fra qualche giorno mi comprerò il LETTORE NFC avendo già un amiibo compatibile (Link Lupo).
  11. So già cosa prendermi per Natale. Il lettore amiibo e quelle carte saranno mie.

    1. Izaya1315

      Izaya1315

      E pensare che avevo preso l'amiibo con HHD, ma l'ho venduto con quel gioco perchè mi aveva stufato dopo due giorni...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.