Jump to content

Vicky

Utente
  • Content Count

    1,917
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Posts posted by Vicky


  1. Vabbè, non so se ti serve ancora ma avevo voglia di prendere in mano Photoshop. :')

     

    uTUsNR7.png  LNw6lYj.png

     

    Edit: Forse il banner è troppo grande, in tal caso posso tagliarlo un po'. :)

    • Like 2

  2. Nella mia cerchia di amici e in famiglia pochi fumano, e personalmente anche solo l'odore del fumo mi dà parecchio fastidio.

    Ho provato un paio di volte ma sono una dallo stomaco molto debole e ho avuto una nausea fortissima, il che la considero quasi una cosa positiva, visto che per il momento non c'è il rischio che inizi a fumare.

     

    Personalmente, se uno fuma la cosa non mi dà problemi, purché lo faccia lontano da me. Non perché io abbia paura del fumo passivo o cose del genere, perché alla fine in un modo o nell'altro il fumo arriva anche nei polmoni dei non fumatori, ma proprio perché trovo l'odore molto nauseante.

    Poi conosco gente che fuma solo perché fa figo e poi prende il vizio, ma vabbè, io non sto qui per giudicare, anche se credo che fumare per farsi vedere non sia la cosa più intelligente del mondo. :roll


  3. In questo periodo Tumblr (ho tre blog più uno in comune con altri utenti, lol), Twitter per seguire e spammare le celebritiesss, Instagram ogni tanto, il sito della mia scuola dove pubblicano circolari solo i giorni in cui non ci vado e mi ritrovo nei casini, YouTube, forum su Photoshop, siti di fanfiction (inglesi perché di fanfiction italiane ce ne sono poche e bruttine). :sisi


  4. Non scrivo qui da secoli, mannaggia a me.

     

    Vabbè, non che ci siano tante novità, a parte il fatto che sono strapiena di verifiche ed interrogazioni alle quali non so se sopravviverò (inclusa la verifica di scienze di domani, il cui solo pensiero mi fa venire voglia di tagliarmi le vene per lungo). :lokde

    Poi la mia prof di italiano mi ha liberamente costretta ad iscrivermi a delle olimpiadi di italiano che non so quando, come o perché si svolgeranno, ma non importa, sapere le cose all'ultimo momento è il mio pane quotidiano.

    E poi, visto che sono l'organizzazione in persona, devo fare un sacco di bonifici e raccogliere valanghe di avvisi per gite di classe e visioni di spettacoli in lingua straniera, il tutto entro venerdì prossimo.

     

    Se non dovessi più farmi sentire, probabilmente è perché sono stata sepolta da moduli e circolari, inviate soccorsi.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.