Jump to content

Gianni90

Utenti
  • Content Count

    9
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutrale

About Gianni90

  • Rank
    Crosser Niubbo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschile
  • Località
    Italia
  • Interessi
    Troppi

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    3333-3333-3333
  • Codice Sogno
    2222-2222-2222
  • Città New Leaf
    Stozzz

Display Name History

  1. e quindi torna, perchè praticamente a me ha fatto rifare la giornata di oggi 04/07 da capo, visto che ero passato prima al 05/07 e poi ero tornato indietro, dopo le 06:00 (infatti ero ritornato all'orario reale).
  2. allora, poco fa ho provato a fare questo time travelling. erano quasi le 17.50 e io ho spostato l'orologio alle 23.50, 6 ore dopo. quindi ho avviato AC e sono andato sull'isola a farmare. ho finito alle 18.40 circa, e mentre tornavo ho pensato: "ho fatto una gran minchiata, ho spostato di 6 ore, quindi ora sono le 00.40 circa, ergo, è andato al giorno dopo...". panico comunque ormai avevo questi dannati insetti li, e ho salvato. ho pensato poi di lasciare così e di rigiocare domani, così non creava nessun problema, ma il mio essere curioso ( ) ha vinto, e dopo aver riportato l'ora indietro ho fatto partire AC, senza però accorgermi che al 3ds era passata avanti anche la data e fuffi mentre avviava mi ha detto che aveva aperto il negozio di scarpe (inb4 sciuscià). ancora più nel panico, premo home mentre lei mi diceva questo, e rimetto la data ad oggi. faccio partire AC e fuffi mi fa la manfrina che devo ricordarmi di salvare etc etc. bene, dato che "ero tornato nel passato" ho pensato che sciuscià non ci sarebbe stato, ma invece c'era e oltre a lui c'erano le buche da scavare per trovare i fossili, gli alberi con le api, e tutte le cose che ci sono ad inizio giornata che già avevo fatto stamani. praticamente mi faceva rifare la giornata di oggi (con nuovi articoli nei vari negozi), però tenevo già le cose che avevo fatto stamani per fortuna credo che la prossima volta che faro TTing eviterò di mettere vicino alla mezzanotte del giorno dopo e se dovesse succedere, mi ricorderò di cambiare la data spero che questa esperienza possa servire anche a voi. se avete dubbi, chiedete pure :)
  3. Che poi, scusa la domanda, ma perché dovresti andare avanti di qualche ora? xD Edit. Okay ho riletto meglio il post. Se il problema è che non puoi giocare la notte per catturare gli insetti sulle palme (se ho capito bene), allora potresti spostare una volta sola l'orario di qualche ora più avanti e poi non rimetterlo più all'ora reale Eh, ma poi c'è il problema dei negozi chiusi (non mi va di cambiare ordinanza, mi trovo bene con quella che fa costare di più le cose), e in linea generale mi piace rispettare gli orari del gioco, tranne per la cattura degli insetti! C'è quel "dovresti" che mi preoccupa
  4. Eh, perché avevo intenzione di farlo regolarmente, tipo ogni giorno. Delle rape per ora non me ne importa molto. Comunque non ho intenzione di fare grandi salti temporali, ti ripeto, solo qualche ora, perché non ho sempre la possibilità di giocare quando ci sono gli insetti più rari e quindi volevo fare in questo modo. Per sfasare il ritmo che intendi?
  5. Salve ragazzi, avrei una domanda riguardo il TTing: se sposto l'ora di poco avanti, ad es 5/6 ore o 11/12 e poi finito di fare quello che devo fare (cioè caccia di insetti sull'isola o "beetle farming" come dicono i nerd che vogliono farsi fichi) rimetto l'ora reale, che succede? I soldi/insetti nel cesto dell'isola rimangono? C'è qualche effetto particolare in negativo che può accadere? Chiedo questo perché sull'isola gli insetti migliori arrivano dopo le 19 e dopo le 23 e non sempre riesco a giocare a quelle ore.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.