Jump to content

Claris

Utenti
  • Content Count

    420
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Claris


  1. Vorrei un po' di cose:

    Ultra scope

    Modellino auto

    Foto di Micetta

    Telefono cuori

    Tappeto e muro della serie insetti

     

    Riguardo ciò che cerchi tu, ho:

    arco sagittario, lampada scorpione, scultura leone (DLC)
    letto foglia (DLC)

    modello veliero

     

    Forse ho anche il pavimento mare pop, ma devo controllare.


  2.  

    Certo che i temi a 2 euro sono un furto, e le anteprime potrebbero almeno farle provare. Che cosa me ne faccio di sapere il titolo delle musichette di sottofondo, se non le posso prima ascoltare?

    Hai ragione, io uso YT infatti. Anche io credo sia un furto, ma ha vinto la mia voglia di provare i temi, per cui posso comprare un tema al mese se c'è qualcuno che mi piace. Al momento ho Zelda e Smash.

     

    Ah, non sapevo ci fossero su youtube, ma comunque resta che gli bastava veramente poco per farle provare prima di comprare! Ma daiii nemmeno le anteprime a schermo intero, ma perché?

    Personalmente son troppo mozzona per comprarli (e odio il modo in cui la N marcia sui propri pezzi, col cavolo che ci sto), mi accontento con il tema di Mario Gatto, nella sua stupidità mi piace :rotfl


  3.  

    --

     

    Anche se questa versione è un po' diversa da quella che volevo condividere, ora ho il dubbio su quale sia l'originale

    questa versione infatti, pur essendo la più conosciuta, è un remix dell'87 poco diverso dall'originale del '69 :)

     

     

    --

     

    Mi suonava diversa! Sarà abitudine d'orecchio, ma preferisco l'originale :3


  4. Ma davvero Her/Lei è così bello? Avevo visto il trailer quand'era uscito, ma non mi ispirava per nulla... Devo rimediare!

     

    Ieri ho visto Gone Girl - l'amore bugiardo, bello bello bello, un thriller su una ragazza misteriosamente scomparsa. La storia si sviluppa lentamente e non smette di sorprenderti fino alla fine, anche se forse perde un po' nella seconda parte del film. Tratta di manipolazione e violenza psicologica, a livelli ridicolosamente eccessivi (ed è un'esagerazione che intendo in maniera positiva). Dopo Se7en, è il film che apprezzo di più di Fincher (almeno, tra quelli che ho visto!). Dovrei rivedere Millennium, ma per ora mi sento di metterlo sopra.

     

    Il trailer è penoso, di solito non li guardo, ma stavolta l'ho fatto e.. non rende per niente, non fa capire nulla della storia, non invoglia nemmeno un po' ad andare a vederlo...

     

    Prossimamente aspetto The Imitation Game e La teoria del tutto, poi spero esca altra robbabbuona, scopro sempre all'ultimo se c'è qualcosa di interessante da vedere al cinema


  5. Oggi ho ripreso il gioco in mano dopo qualche mese che non lo toccavo.

     

    Ho preso un paio di fiocchi di neve, ma dato non ricordo assolutamente a che cavolo servano  :riot  li ho buttati/venduti, boh non mi ricordo già più ahah inoltre ho comprato un paio di cosette da Griffa per ampliare la mia collezione,scoprendo di non aver più spazio nella stanza dei cappelli al museo... ho dovuto spostare tutte le scarpe non riordinabili in un'altra stanza.

    Ho trovato il quartiere sbirciacase pieno di gente! In alcune case c'erano dei palloncini che mi mancavano, li ho ordinati tuttih.


  6. Non fumo e non mi dà fastidio chi fuma, condivido il vivi e lascia morire. Ho provato un paio di volte anni fa, solo per curiosità, e non mi è piaciuto per nulla... Non critico la dipendenza, ognuno in fondo ha le sue, poi viste le schifezze che mangio non posso nemmeno mettermi a fare la salutista ahah

    • Like 1

  7. Mi spiac ce lasciare che qui prenda polvere, ma ultimamente mi fa peso fare vignette... quindi ho provato ad umanizzare qualche personaggio, senza perderci troppo tempo:

     

     

    newleaf_zps74f13e7e.png

     

    graciemabel_zps537ad37c.png

     

    jack_zps0af27c20.png

     

    newleaf2_zpsc947dd23.png

     

    e infine anche il mio pg sindaco perché boh

     

    sindaco_zps8eedbfb7.png

    • Like 4

  8.  

     

    Mesi e mesi fa ho impostato il visualizzatore immagini di windows come programma di apertura dei file .exe (causa sfinimento, Madre insisteva che un file fosse una foto e non mi mollava più). Non fatelo MAI, è la strada del non ritorno

     

    E così hai ottenuto il risultato di trovarti decine di finestre che dicevano "formato errato" o non partiva proprio Windows?

    Direi non partiva più, visto che è a base di .exe avrai dovuto formattare...

     

    No, apriva (apre) tutto con il visualizzatore immagini, ovviamente non si vedeva nessuna immagine, ma compariva una scritta di errore. L'unica soluzione è stata creare un secondo account  :facepalm

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.