Jump to content

Akemi♪

Utenti
  • Content Count

    353
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Akemi♪ last won the day on October 7 2015

Akemi♪ had the most liked content!

Community Reputation

66 Buono

About Akemi♪

  • Rank
    La Crosser Impossibile
  • Birthday 11/22/1991

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Femminile
  • Località
    Torino
  • Interessi
    Giappone/giapponese

    Videogames: Pokèmon, Fantasy Life, ACNL, FFX/X-2, Ni no Kuni, Kingdom Hearts

    Gatti

    Anime e Manga (in particolare Studio Ghibli)

    Serie Tv: Doctor Who, Agents of Shield

    Libri: HP, Saga di Eragon, libri sul Giappone

Informazioni Giochi

  • Codice Amico 3DS
    1263-8338-5873
  • Codice Sogno
    7500-5932-9420
  • Città New Leaf
    Pervinca
  • Area Feedback
    http://animalcrossinglife.com/forum/topic/38909-akemi%E2%99%AA/

Recent Profile Visitors

664 profile views

Display Name History

  1. Akemi♪

    kittylottie

    +1 :D Gentile e disponibilissima! Scusa il ritardo ma in questi giorni sono stata così impegnata che non ho potuto nemmeno accendere il pc "-_- (e da cellulare non mi fido a fare queste cose)
  2. @kittylottie Ciao! Ho dato un'occhiata superveloce al tuo negozio (vista l'ora "^^... se no mi dimentico!), ma ho visto che hai tantissime cose, quindi forse faccio prima a scriverti qui :D Allora, non ho idea dei prezzi (tranne hina ningyo che ho visto nel tuo negozio), ma prenderei molto volentieri: -Kotatsu -Hinaningyo -Bambola kokeshi (io ne ho una "sotto vetro" ma penso che sia la "bambola giapponese") -Hibachi
  3. Come da titolo, vorrei comprare o catalogare un Kotatsu. Dovrebbe essere un oggetto comune, non da evento nè altre cose speciali, ma... io da Marco e Mirco non l'ho mai trovato! O__O Sono inoltre interessata ad altri mobili giapponesi, specie se un po' difficili da trovare. Se ne avete ditemi pure, e se non ce li ho sarò felice di comprarli. Mi piacerebbe molto avere la serie del Konbini/7-11, di cui penso di avere solo qualche pezzo che ho trovato nell'area campeggio. Quindi se avete alcuni di questi pezzi fatemelo sapere! Grazie! <3
  4. Ciao a tutti!! Caspita, è tantissimo tempo che sono assente! Perfino la grafica del forum è cambiata! XD Non sono mai stata un'utente super-attiva, ma magari qualcuno si ricorderà di me :) Mi mancava l'atmosfera di questo forum! <3 Spero di ritrovare qualcuna delle persone che conoscevo :)
  5. Ho provato anch'io a far cambiare mobili a un abitante della mia città (Zampa, un gatto che praticamente vive in una discarica/sobborgo di Manhattan -__-). Ho provato in tutti i modi e ti dico i risultati che ho riscontrato. Posta: molto raramente l'abitante che riceve i mobili per posta li mette effettivamente in casa. A me di solito dopo un paio di giorni li "restituiva" fermandomi per strada e regalandomeli/vendedoli. Richiesta: una probabilità altissima di vedere un mobile in casa di un abitante è che te lo chieda lui stesso per strada, o direttamente ("wow, hai X!! Me lo vendi/regali/scambi?") oppure tramite rinnovamento mobili ("voglio cambiare mobili: ne hai uno da darmi?"). Tieniti da parte qualche mobile che vuoi dargli per queste occasioni e parlagli spesso. R&R: se un abitante compra un tuo mobile lì, è quasi certo che lo metterà in casa. E' vero, è lunga, ma in realtà ti basta andare spesso da R&R. Da me, ogni volta che entro da R&R entra anche un abitante che dopo poco, se gli parli, vorrà comprare un mobile. Ti basta aspettare che entri l'abitante che vuoi e spingerlo vicino al tuo mobile, soprattutto dopo che ha già fatto il "blink!!" di esclamazione. Quando blinka, non gli parlare e spingilo subito davanti al tuo mobile: vedrai che blinkerà davanti a ogni mobile che vedrà fino al tuo. ATTENZIONE: blinkerà solo davanti a un massimo di circa 4 mobili, quindi non fargli fare un giro troppo lungo o "perderà interesse". Per assicurarti che entri proprio lui da R&R ti basta entrare e uscire dal negozio un po' di volte. A me sembra che circa ogni 10 min l'abitante che entra sia uno diverso. Spero che la risposta ti sia utile! :D
  6. Scusate il ritardo, ma volevo dire che ho ripiantato le ortensie come consigliato da Neko e ha funzionato!! ^^ Si può chiudere!
  7. @@the milanist @@Giulia Kaia Mi è anche venuto in mente di dirvi che il bambù è "infestante": anche senza scuoterlo, lui ogni 3-4 gg circa farà spuntare vicino a sè dei germogli. Se li estraete con la pala potrete venderli a buon prezzo da R&R, altrimenti potete lasciarli crescere. Occhio che se li lasciate lì senza mai guardarli dopo un po' si saranno riprodotti talmente tanto da "infestarvi" anche aree che magari volevate prive di bambù ;)
  8. Confermo che le banane vanno in spiaggia, o quantomeno io le ho piantate lì e sono cresciute (sono palme, come le noci di cocco). Il bambù va sul terreno normale, come anche il Durian (io all'inizio l'avevo messo in spiaggia pensando fosse un frutto tropicale ma mi è morto XD).
  9. Si può chiudere!!! Evvivaaaaa!!! Grazie ancora @@Cade !!! :3 <3
  10. Akemi♪

    Cade

    +1 http://animalcrossinglife.com/forum/topic/40441-mobili-serie-fiori/ grazieeee!!! Gentile e simpaticissima come sempre!!
  11. Aaaaah!! Non lo sapevo! Grazie! Appena sfioriranno le ortensie ci provo!
  12. Non credo: se leggi bene il post iniziale, prima lì un'ortensia c'era!
  13. Lo so, ma non è questo il caso :( Ho 7 cespugli, poi il buco che ho fatto per errore, e poi altri 2 cespugli (no alberi nella fila). Quindi, anche piantando la nuova ortensia, la fila sarebbe da 10! ç____ç
  14. Ok, ci proverò appena sfioriscono (adesso mi dispiacerebbe perchè durano poco, anzi, forse da me oggi è l'ultimo giorno di fioritura) e poi scriverò qui il risultato :)
  15. Ma veramente è tutto così casuale? ç___ç A questo punto cosa mi conviene fare? Togliere tutte le ortensie da un lato della fila e ripiantarle da capo?
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.