Jump to content
Chewin

[Topic Ufficiale] Animal Crossing Population Growing

Recommended Posts

Come da richiesta...

Parlate in questo topic tutto ciò che riguarda "Animal Crossing: Popolazione in Aumento" la versione per GameCube!

sarebbe population growing :rotfl

come let's go to the city, noi non diciamo mica animal crossing andiamo in città :rotfl

sarebbe population growing :pazzia

come let's go to the city, noi non diciamo mica animal crossing andiamo in città :riot

Si, ma sul mio gioco c'era Popolazione in Aumento...

E comunque sarebbe come dire Animal Crossing mondo selvaggio...non ci sta bene, no? Comunque...

La prima domanda che ho da fare (se qualcuno ne sapesse qualcosa)...

Quando si batte su una roccia in wild world, in una al giorno c'è un massimo di 8.500 stelline. Succede anche qui?

Tom Nook non mi si amplia: quanto bisogna spendere perchè cresca?

In Animal Crossing "Population Growing" non c'è la Wi Fi, ma come si fa a connettersi tra amici?

La Memory card per ACPG è fatta apposta...ma sopra c'è scritto che c'è un regalo inserito...

Cos'è e come si fa a scaricarlo?

Insomma, chi lo sa risponda! Sono DISPERATA!!!

XD

sarebbe population growing :pazzia

come let's go to the city, noi non diciamo mica animal crossing andiamo in città :riot

E comunque sarebbe come dire Animal Crossing mondo selvaggio...non ci sta bene, no? Comunque...

Quando si batte su una roccia in wild world, in una al giorno c'è un massimo di 8.500 stelline. Succede anche qui?

In Animal Crossing "Population Growing" non c'è la Wi Fi, ma come si fa a connettersi tra amici?

La Memory card per ACPG è fatta apposta...ma sopra c'è scritto che c'è un regalo inserito...

XD

- Per la roccia...se ricordo bene anche lì ce n'è una che ti dà soldi, ma nonsono fino a quante stelline.

- Tom Nook a me, ricordo che si ampliava spesso quando finito di pagare un mutuo (cioè quando mi si ampliava la casa)..se non non so quianto bisogna spendere

- "Connettersi" tra amici io non l'ho mai fatto, ma bisognerebbe inserire nello slot B l'altra memory card del tuo amico e dopo ... prendere il treno forse? Boh.

- Quella del "regalo" non la so xD

Che ricordi :asd mi voi vi siete mai connessi con degli amici??? Io si :asd è molto bello

sarebbe population growing :asd

come let's go to the city, noi non diciamo mica animal crossing andiamo in città :asd

XD

- Per la roccia...se ricordo bene anche lì ce n'è una che ti dà soldi, ma nonsono fino a quante stelline.

- Tom Nook a me, ricordo che si ampliava spesso quando finito di pagare un mutuo (cioè quando mi si ampliava la casa)..se non non so quianto bisogna spendere

- "Connettersi" tra amici io non l'ho mai fatto, ma bisognerebbe inserire nello slot B l'altra memory card del tuo amico e dopo ... prendere il treno forse? Boh.

- Quella del "regalo" non la so xD

Grazie! Soprattutto per la connessione tra amici! Abbiamo tentato di connetterci io e una mia amica, ma OVVIAMENTE il Game Cube ha fatto caput prima che potessimo fare alcunchè. Ed è anche arrivato Resetti...

Io lo ricordo XD Avevo serie antica al piano terra e al primo piano (:sisi) e quella brividi in cantina + tutti i modellini che erano bellissimi *-* Adesso stanno solo i modellini delle case e dei negozi ._.

Io sto ancora aspettando che mia sorella mi riporti il gioco che ce l'ha su a Milano T__T

Ci vorrei tanto rigiocare mi è venuta nostalgia da quando gioco con LGTTC

Cmq per le case cambiavo spesso arredamento, quindi non posso dire con certezza quale sia stato l'ultimo tipo di mobilio che avevo...cmq mi ero creata 4 pg in due diversi villaggi ma ricordo solo i primi due in quanto a casa...il primo vabbè come sempre era Banshee e avevo i mobili frutta e ricordo anche tutte le vesti di Griffa a tema, mentre con il maschio avevo la serie bimbi e poi in cantina ci avevo messo tutte le vesti palla e quelle numerate, tipo atelier XD

Se volete vedere qui ------> http://cid-16649ecc1653b80e.skydrive.live....%D0%B8%E2%98%80

ci sono alcune foto (sono le prime, le altre come si capisce sono di WW)e scusate la pessima qualità, ma al tempo dovevo scattare le foto con una vecchia tv e con il cellulare XD