^Heather^ Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Ciao a tutti!!!! Ehy spero di non essere l'unica a cui piacciono Naruto, One Piece, Soul Eater, Nana, i VOCALOID ecc.!!!! Tra di voi c'è qualche appassionato? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Burno Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Posso affermare con sicurezza che i tre quarti del forum sono persone a cui piacciono Naruto, One Piece, Soul Eater, Nana, i VOCALOID ecc.!!!!. Posso dire di essere anch'io un otaku :sisi/ EDIT Ah e nell'immagine manca Gumi :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 No non mi piacciono. Attenzione che sforma la pagina la foto O: EDIT: Continuo a chiedermi perchè non la ridimensiona ed è così sfocata. Stasera ne metto un'altra và Link to comment Share on other sites More sharing options...
El Gran Inquisidor Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Cazzo per un attimo ho avuto lo svarione chiedendomi come facessero a stare in equilibrio quelli a sinistra. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorpion Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Messaggio Automatico Topic spostato da "Off Topic -> Discussioni a Tema Libero" in "Off Topic -> Discussioni a Tema Libero -> Otaku Life". Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Heather^ Posted September 7, 2011 Author Share Posted September 7, 2011 accidenti quanti manga!!! xD bene sono contenta!!! xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberta Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Non mi considero un Otaku visto che non ho nessun manga. Più che altro guardo anime, finora il mio preferito è Soul Eater. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cimarra Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Ricordo a tutti che l' appellativo di otaku non è per niente una cosa positivo, l' otaku è una persona disprezzata da tutti in giappone, vi consiglio di non sbandierarlo così ad alta voce. Comunque ora seguo poca roba: Naruto, One Piece, Fairy Tail, Katanagatari e a volte inizio a seguirmi anime che durano dai 15 ai 20 episodi per stare leggero. Seguo anche il manga solo dei primi due citati. Penso di aver un buon reparto anime dietro le mie spalle Link to comment Share on other sites More sharing options...
~ Leader Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Sì, li adoro. Di manga leggo pochissimo, siccome dalle mie parti non ci sono fumetterie et similia, quindi leggo qualche scans di quello che mi va su internet Di anime in genere odio la roba overrated, a parte qualche fanservice lol. Quindi vedo serie sconosciute agli esseri comuni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
•Grell Posted September 7, 2011 Share Posted September 7, 2011 Io li adoro,sono Otaku *-* Ho visto Molti Anime, Soul Eater,Death Note,Toradora,Kuroshitsuji,Lucky Star,Code Geass,D.Gray Man e altre cose Di manga invece li sto collezionando da poco,visto che ho scoperto di recente una fumetteria a Pavia Adoro anche i Vocaloid *-* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts