Jump to content

[Topic Ufficiale] MotoGP!

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Oggi GP di Germania, al Sachsenring!

Vale parte 6°, mentre Marquez 1° con Pedrosa e Lorenzo dietro.

È una pista corta, strana e sembra favorevole alla Honda, però vedremo :asd Marquez sembra avere un qualcosa in più, mentre Vale ritmo buono per lottare come sempre. Però oh vedremo :cool

Ok, quella di ieri è stata una gara bella secondo me, un buon posto per rossi che continua a dominare in classifica sopra a lorenzo... Marquez ha avuto una voglia incredibile di vincere e l'ha dimostrata in gara, un primo posto davvero meritatissimo. Anche pedrosa mi ha stupito parecchio. Un buon podio in generale per essere... Ora si aspetta la prossima gara ad indianapolis, anche se è fra un mesetto.

Le honda qua andavano un po' più forte :sisi

Rossi bravissimo e ha tenuto dietro Lorenzo :cool Sembrava che poteva lottare con Pedrosa nel finale, stesso passo, ma a 4 giri dalla fine Camomillo aveva in tasca uno sprint da usare per fuggire :asd

Un 3° buonissimo!

Adesso pausa fino al 9 agosto, spero di riuscire a vedere Indianapolis in vacanza! ....

• 4 weeks later...

Oggi c'è indianapolis, rossi è ottavo (si spera nel suo solito rimontone) mentre marquez e lorenzo sono rispettivamente primo e terzo... Dite che Marquez potrebbe tornare "quello dell'anno scorso"? Dite che potrebbe riuscire a recuperare punti? E soprattutto, Lorenzo potrebbe superare Rossi e diventare il nuovo leader del motomondiale? Io so solo una cosa... La gara di oggi sarà di sicuro molto accesa, da non perdere assolutamente

Edited by Roma99

Quella di ieri è stata una gara entusiasmante, i due gruppetti Pedrosa/Rossi e Marquez/Lorenzo mi han fatto veramente esaltare... La battaglia tra Pedrosa e Rossi (che è migliorato molto rispetto alle qualifiche) è stata qualcosa di epico, sorpassi continui e perfetti senza possibilità di contrattacco, ogni errore sfruttato bene... Marquez si è meritato questa vittoria, si è visto che è tornato quello dell'anno scorso da questa gara, davvero davvero bravo. Ora in campionato Rossi dà solo 9 punti di differenza a Lorenzo, sarà un motomondiale molto combattuto... E se Marquez dovesse rimontare, allora sarebbe la battaglia perfetta. Ora si aspetta Brno, una gara che potrebbe essere l'occasione per Lorenzo di andare in testa al mondiale. A voi è piaciuta la gara? Cosa ne pensate? Vi aspettavate qualcosa di meno? Sono curioso.

P.s. Io avevo pronosticato il podio primo Marquez, secondo Lorenzo e terzo Rossi e l'ho azzeccato. 

• Like 2

Il massimo che si poteva fare era 3º, bene cosi! Anche se, se Marquez sorpassava Lorenzo magari non allungavano ...

Bella gara e rimonta, con 2 duelli ahaha Rossi prende rivincita su Pedrosa! Però non mi sono entusiasmato, forse perchè questo tipo di gare è tutta una lotta al cronometro.

Pista favorevole alla Honda questa, con Brno dovrebbe essere meglio per Yamaha, speriamo che Vale arriverà davanti a Lorenzo, perchè poi Silverstone non la vedo benissimo boh. Poi a Misano si può tutto <3

Comunque sapevo che Vale avrebbe rimontato :3 anche se rischiava il podio...

Bisogna continuare cosi, poi arrivano piste dove si può tentare di piu :D