Jump to content

Recommended Posts

Eccoci qua, un'altra estate è finalmente arrivata. Le scuole sono finite e noi possiamo goderci il meritato riposo :)

L'altra estate avevamo rilasciato una skin dai 16milioni di colori, quest'anno invece vi permettiamo di inserire infinite immagini come sfondo lol. (Nell'estate 2013 mi pare ovvio che si uniranno queste due cose, figa vi ho anticipato le cose di un anno)

http://puu.sh/JSHE basta posizionarsi sulle icone a destra ed esce il tooltip che vi indica per cosa stanno. Chiaramente non possono mancare i background ufficiali di ACL! La tonalità principale è il grigio perché come gia spiegato in tag, è universale e si intona nella maggior parte degli sfondi.

Bom come al solito gli artefici siamo io e @@lukk, il migliore obv u.u Ho fatto bene a comprarlo come schiavo nel lontano 2007.

Altra novità, sono tornati gli award. Nel giro dei prossimi giorni il buon @ìn premierà tutti quelli che hanno vinto le star road e gli eventi ufficiali. Ci sarà anche una pagina dedicata, il link lo troverete nella barra di navigazione insieme a Forum / Chat / etc.

Altri piccoli appunti, le icone gruppo e on / off verranno sistemate quanto prima, insieme ad altre piccole migliorie.

----

Ed ora passiamo a parlare del futuro.

Animal Crossing 3DS uscirà questo autunno in giappone, ovviamente non verranno ancora create le sezioni di goco ne le guide. Queste nuove sezioni verranno create poco prima dell'uscita europea. La struttura sarà quasi la stessa ma con alcune modifiche, per ora vi posso dire che la sezioni negozi non verrà creata e la motivazione è molto semplice e ne discuteremo più avanti ;)

Infine ad ottobre ci sarà il quarto compleanno del nostro amato ACL.. chissà cosa accadrà :]

• Like 22

Boh, io mi collego su ACL tutta entusiasta nel vedere dolci animaletti parlanti, e cosa mi spunta?

http://i47.tinypic.com/iozrd1.jpg

Sono masochista.

No vabbè, complimenti Fabio, vedrò di togliere quella cagata di bambino e mettere uno degli sfondi di AC già impostati, o se no che forum di Animal Crossing è?

• Like 3
  • Team Leader

Infine ad ottobre ci sarà il quarto compleanno del nostro amato ACL.. chissà cosa accadrà :]

Non vediamo l'ora :')

Comunque, le skin mi piacciono molto, sono ben organizzate e hanno un'ottima grafica. Le targhette grigie non mi danno problemi, anzi, il fatto che si adattino mi piace molto.

Le opzioni di prima ci sono tutte, e adesso si può anche personalizzare lo sfondo! :D

Una cosa : Ho provato a connettermi dal cellulare, con la versione mobile tutto okay, è uguale a prima, ma quando metto la " Full Version" e provo a selezionare la nuova skin, tutto crasha e mi ritrovo nella versione mobile .

Per il resto, tutto meraviglioso, siete mitici, grazie di tutto :3

• Like 1

Wow, ci vorrà del tempo per abituarmi. Mi dispiace solo un pochetto che cambiando l'immagine non compaia sempre la scritta "Animal Crossing Life", e che sempre là attorno dove si clicca per tornare alla home è più ristretto, il fatto è che io lo uso sempre LOL

Però l'idea è veramente fantastica, davvero, riuscite ad avere sempre tanta fantasia :sisi

• Like 1