Jump to content

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Io (Zelda) e una mia amica al`"carnevale" del mio peasino :D

Immagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

In teoria dovevamo andare questo week-end a una fiera a Montreux, ma io sarò a Venezia D:

Dovevamo andare io, questa mia amica, un mio amico de Link cartoon rosso, un'altro in Link verde e l'ultimo in dark Link, alla fine vanno solo la blu e il rosso...

Vedrò di andare al Lucca..

• Like 3
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

What about coslplay? :awesome

Che ne pensate? Ne avete mai fatto uno?

Ormai è una di quelle attività che , partendo ovviamente dal Giappone ( <3 ) si è diffuso in tutto il mondo, cominciando con il semplice "travestirsi" e interpretare il proprio personaggio preferito fra anime e manga all'arrivare alla riproduzione di personaggi cinematografici, di videogiochi e qualsiasi altra cosa! A mio parere è veramente divertentissimo andare alle fiere del fumetto e riconoscere tutti i personaggi , ma soprattutto realizzarne uno..

Se lo avete mai fatto, o se avete una qualche foto con qualcuno in particolare, perchè non postarla?

Nel frattempo vi posto la mia!

Quest'anno , al Comicon di Napoli, ho avuto la malsana idea di interpretare il personaggio di Amanda e la sua prima trappola proveniente dalla saga splatter di Saw! c:

Immagine Postata

Quasi dimenticavo! Sempre per chi è nei dintorni di Napoli, ed è interessato, sto organizzando un gruppo cosplay per i Serpeverde di Harry Potter, chi vorrebbe aggregarsi mi contatti! :sisi

Oddio,ma quanti di Napoli sto beccando su sto forum?!

Ti ho vista al Comicon!

Btw,faccio cosplay da un sacco di tempo,ormai è la mia passione vera e propria,anche perché nell'ambito del cosplay ho conosciuto delle persone fantastiche,nonché i miei migliori amici,che ci incontriamo ogni sabato e quindi è un amicizia che esce anche al di fuori del cosplay.

Ne ho fatti parecchi,ne elenco un po...può essere che ne scordo qualcuno...

Kakuzu di Naruto

Pain di Naruto

Kabutomaru di Naruto (Dirò,non amo fare cosplay di Naruto,fatti solo per partecipare a delle gare con il mio gruppo)

Dante Alighieri ( Diciamo che sono "famoso" per questo xD)

Big Boss di Metal Gear

Guy Manuel de Homen-Christo (Maschera dorata dei Daft Punk)

Cell 1 form

Godot di Ace Attorney

Specter di Ape Escape

Renard Queenston di LAPFOX

Professor Putricide di World of Warcraft (Questa si trova sul web,basta cercare nome del pg più cosplay)

Grell di Kuroshitsuji

Amaimon di Blue exorcist

Ulquiorra Schiffer di Bleach

Poi non ricordo sai ? :rotfl

Ho molti WIP in questo periodo! Devo fare un gruppone di Metal Gear Solid (che sto organizzando io) e uno di Metal Gear Rising (Con una mia amica). Dovrei fare 3 personaggi di Metal Gear,rispettivamente : Solidus,Ocelot e Jetstream Sam che sta già in lavorazione. :sisi

Poi sto anche finendo di lavorare il casco di Thomas,l'altro dei Daft Punk.

Proggetti futuri...ah,il Gentiluomo Mascherato di Professor Layton e altre robe xD

What about coslplay? :awesome

Che ne pensate? Ne avete mai fatto uno?

Ormai è una di quelle attività che , partendo ovviamente dal Giappone ( <3 ) si è diffuso in tutto il mondo, cominciando con il semplice "travestirsi" e interpretare il proprio personaggio preferito fra anime e manga all'arrivare alla riproduzione di personaggi cinematografici, di videogiochi e qualsiasi altra cosa! A mio parere è veramente divertentissimo andare alle fiere del fumetto e riconoscere tutti i personaggi , ma soprattutto realizzarne uno..

Se lo avete mai fatto, o se avete una qualche foto con qualcuno in particolare, perchè non postarla?

Nel frattempo vi posto la mia!

Quest'anno , al Comicon di Napoli, ho avuto la malsana idea di interpretare il personaggio di Amanda e la sua prima trappola proveniente dalla saga splatter di Saw! c:

Immagine Postata

Quasi dimenticavo! Sempre per chi è nei dintorni di Napoli, ed è interessato, sto organizzando un gruppo cosplay per i Serpeverde di Harry Potter, chi vorrebbe aggregarsi mi contatti! :sisi

Oddio,ma quanti di Napoli sto beccando su sto forum?!

Ti ho vista al Comicon!

Btw,faccio cosplay da un sacco di tempo,ormai è la mia passione vera e propria,anche perché nell'ambito del cosplay ho conosciuto delle persone fantastiche,nonché i miei migliori amici,che ci incontriamo ogni sabato e quindi è un amicizia che esce anche al di fuori del cosplay.

Ne ho fatti parecchi,ne elenco un po...può essere che ne scordo qualcuno...

Kakuzu di Naruto

Pain di Naruto

Kabutomaru di Naruto (Dirò,non amo fare cosplay di Naruto,fatti solo per partecipare a delle gare con il mio gruppo)

Dante Alighieri ( Diciamo che sono "famoso" per questo xD)

Big Boss di Metal Gear

Guy Manuel de Homen-Christo (Maschera dorata dei Daft Punk)

Cell 1 form

Godot di Ace Attorney

Specter di Ape Escape

Renard Queenston di LAPFOX

Professor Putricide di World of Warcraft (Questa si trova sul web,basta cercare nome del pg più cosplay)

Grell di Kuroshitsuji

Amaimon di Blue exorcist

Ulquiorra Schiffer di Bleach

Poi non ricordo sai ? :rotfl

Ho molti WIP in questo periodo! Devo fare un gruppone di Metal Gear Solid (che sto organizzando io) e uno di Metal Gear Rising (Con una mia amica). Dovrei fare 3 personaggi di Metal Gear,rispettivamente : Solidus,Ocelot e Jetstream Sam che sta già in lavorazione. :sisi

Poi sto anche finendo di lavorare il casco di Thomas,l'altro dei Daft Punk.

Proggetti futuri...ah,il Gentiluomo Mascherato di Professor Layton e altre robe xD

CIOE' NO, COME NON VI HO VISTO?

Io sono andato solo venerdì :c

Volevo fare qualche cosplay su League of Legends, magari su Draven *-*

Però ho ultimato l'arma dell'Heavy di TF2 in cartone, magari posso farci un pensierino per il Comicon del 2014