•Grell Posted July 29, 2013 Share Posted July 29, 2013 Mmh,per Lucca di quest'anno avevo intenzione di portare la versione Young di Grell :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
black_rabitto Posted August 26, 2013 Share Posted August 26, 2013 Io volevo venire a Lucca quest'anno (sarebbe stato il mio 4° Lucca ç.ç)ma nada per questioni economiche... vedrò di andare al Cartoomics se non è due giorni prima di un esame come l'anno scorso è_é Di cosplay ho fatto: L (Death Note) Derek Styles (Trauma Center) il Bianconiglio *-* Seven Years War!Prussia (AP Hetalia) Schrodinger (Hellsing) ed ora volevo organizzare o Mr.Snippy da Romantically Apocaliptic o il Wanderer da Journey çwç ma sono anni che non organizzo più cosplay perchè o ci si mettono i miei o ci si mette l'università... TTATT di arretrato avrei anche Robbie the Rabbit da Silent Hill e la Sorellina di Bioshock 2 çwç/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albeh Posted September 8, 2013 Share Posted September 8, 2013 Posto alcune foto del comicon di ieri a Salerno, io ho provato a fare Pain, poi ci stanno altri amici miei che hanno fatto Kakashi, Neji, Tenten,Shizune e uno di Bleach che non so chi è 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinebra Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Anche io sono una cosplayer! :D Nell'avatar ad esempio sono in cosplay (più "instant" però) di X-23 degli x-man :) Ne ho fatti vari, Lara Croft, Bayonetta, la Baronessa di G.I. Joe, Impa di Zelda OoT (anni fa), petrine da Fire Emblem, Rinoa da FF8 e poco altro. Il mio preferito è quello di Bayonetta, credo mi sia riuscio bene, anche se camminare con le pistole ai tacchi è stata ardua :D Qui ero a Cartoomics 2012: Altri: Lara Croft: Qui ho messo uno sfondo a tema per rendere meglio l'idea (ero arrampicata sulla scala di casa, lol): La Baronessa di G.I. Joe, questa la ricorderanno i più "vecchi": La cattivissima Petrine di Fire Emblem: Rinoa da Final Fantasy 8: X-23: Area QUASI vietato ai minori perchè è praticamente in mutande (ma mea culpa, l'hanno fatta così :D), Tyris Flare da... Golden Axe, ancora per i più "vecchi" Penso che come Bayonetta (sempre della prima versione, non della seconda) tornerò alla Games Week a fine ottobre, a Milano.. forse! 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Kidd Posted September 12, 2013 Share Posted September 12, 2013 Direi che abbiamo la vincitrice... Come come? Non era una gara? Va beh, ha vinto lo stesso. ps. Hai fatto bene a scegliere QUEL personaggio di Golden Axe, nei panni del nanetto con l'elmo cornuto non ti ci avrei vista. Per non parlare del fatto che avrei comiciato a trovare i nanetti barbuti sexy e la mia identità sessuale ne sarebbe risultata compromessa. :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinebra Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Ahahahah! XD Del resto la signorina Flare è l'unico personaggio femminile disponibile, se tralasciamo ovviamente quelli presenti nella linea nemica Che poi, vorrei vedere se una andasse davvero a combattere decine di mostri in mutande... eh, queste "armature" striminzite! In ogni modo, resta comunque il mio personaggio preferito, specie per l'uso della magia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Kidd Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Che poi, vorrei vedere se una andasse davvero a combattere decine di mostri in mutande... eh, queste "armature" striminzite! Xena says "hello". Anyway... in Golden Axe non riuscivo mai a restare sulle cavalcature per più di sette secondi. "E muoviti, brutta specie di drago-coso col becco e il pungiglione!" Sto ancora aspettando un remake decente di quel gioco (e di Turrican, e di Atomic Robo-kid, e di un centinaio di altri titoli che sono finiti nel dimenticatoio e mi fanno sentire malinconico. ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dinebra Posted September 13, 2013 Share Posted September 13, 2013 Umh, già, Xena... me ne ero quasi dimenticata X) Di Golden Axe ho un remake su ps2, in 3d. Bè non è figo come l'originale, però non mi ha neanche fatto così schifo come a tanti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Kidd Posted September 14, 2013 Share Posted September 14, 2013 Di Golden Axe ho un remake su ps2 Sì ho presente, per questo ho sottolineato decente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alia Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 @@Dinebra COMPLIMENTI! I cosplay sono curati in tanti sfuggenti dettagli e tu calzi in ogni vestito e personaggio che vesti, bravissima *w* Ma lo sai che se cerco Tyris Flare esce il tuo cosplay in google immagini? (Tramite DevianArt) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts