Jump to content

Recommended Posts

• 4 weeks later...

Io volevo venire a Lucca quest'anno (sarebbe stato il mio 4° Lucca ç.ç)ma nada per questioni economiche... vedrò di andare al Cartoomics se non è due giorni prima di un esame come l'anno scorso è_é

Di cosplay ho fatto:

L (Death Note)

Derek Styles (Trauma Center)

il Bianconiglio *-*

Seven Years War!Prussia (AP Hetalia)

Schrodinger (Hellsing)

ed ora volevo organizzare o Mr.Snippy da Romantically Apocaliptic o il Wanderer da Journey çwç ma sono anni che non organizzo più cosplay perchè o ci si mettono i miei o ci si mette l'università... TTATT di arretrato avrei anche Robbie the Rabbit da Silent Hill e la Sorellina di Bioshock 2 çwç/

• 2 weeks later...

Anche io sono una cosplayer! :D Nell'avatar ad esempio sono in cosplay (più "instant" però) di X-23 degli x-man :)

Ne ho fatti vari, Lara Croft, Bayonetta, la Baronessa di G.I. Joe, Impa di Zelda OoT (anni fa), petrine da Fire Emblem, Rinoa da FF8 e poco altro. Il mio preferito è quello di Bayonetta, credo mi sia riuscio bene, anche se camminare con le pistole ai tacchi è stata ardua :D Qui ero a Cartoomics 2012:

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Altri:

Lara Croft:

Immagine Postata

Qui ho messo uno sfondo a tema per rendere meglio l'idea (ero arrampicata sulla scala di casa, lol):

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

La Baronessa di G.I. Joe, questa la ricorderanno i più "vecchi":

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

La cattivissima Petrine di Fire Emblem:

Immagine Postata

Rinoa da Final Fantasy 8:

Immagine Postata

X-23:

Immagine Postata

Area QUASI vietato ai minori perchè è praticamente in mutande (ma mea culpa, l'hanno fatta così :D), Tyris Flare da... Golden Axe, ancora per i più "vecchi"

Immagine Postata

Penso che come Bayonetta (sempre della prima versione, non della seconda) tornerò alla Games Week a fine ottobre, a Milano.. forse!

• Like 2

Direi che abbiamo la vincitrice...

Come come? Non era una gara? Va beh, ha vinto lo stesso.

ps. Hai fatto bene a scegliere QUEL personaggio di Golden Axe, nei panni del nanetto con l'elmo cornuto non ti ci avrei vista. Per non parlare del fatto che avrei comiciato a trovare i nanetti barbuti sexy e la mia identità sessuale ne sarebbe risultata compromessa. :/

Ahahahah! XD Del resto la signorina Flare è l'unico personaggio femminile disponibile, se tralasciamo ovviamente quelli presenti nella linea nemica ::D Che poi, vorrei vedere se una andasse davvero a combattere decine di mostri in mutande... eh, queste "armature" striminzite! :awesome

In ogni modo, resta comunque il mio personaggio preferito, specie per l'uso della magia!

Che poi, vorrei vedere se una andasse davvero a combattere decine di mostri in mutande... eh, queste "armature" striminzite!

Immagine Postata

Xena says "hello".

:eff

Anyway... in Golden Axe non riuscivo mai a restare sulle cavalcature per più di sette secondi.

"E muoviti, brutta specie di drago-coso col becco e il pungiglione!"

Sto ancora aspettando un remake decente di quel gioco (e di Turrican, e di Atomic Robo-kid, e di un centinaio di altri titoli che sono finiti nel dimenticatoio e mi fanno sentire malinconico. :dry )

• 2 weeks later...