Jump to content

Recommended Posts

Posto alcune foto del comicon di ieri a Salerno, io ho provato a fare Pain, poi ci stanno altri amici miei che hanno fatto Kakashi, Neji, Tenten,Shizune e uno di Bleach che non so chi è

Immagine Postata

Immagine PostataImmagine Postata

Forse intendevi dire il FANTAEXPO a salerno, dato che il Comicon Salerno ci sarà a dicembre ^^

Io (Zelda) e una mia amica al`"carnevale" del mio peasino :D

Immagine Postata

Immagine Postata

In teoria dovevamo andare questo week-end a una fiera a Montreux, ma io sarò a Venezia D:

Dovevamo andare io, questa mia amica, un mio amico de Link cartoon rosso, un'altro in Link verde e l'ultimo in dark Link, alla fine vanno solo la blu e il rosso...

Vedrò di andare al Lucca..

MA MA MA MA MA SIETE FANTASTICHE! VI STIMO DA MORIRE *-*

Immagine Postata

Mio cosplay del Soldier di TF2. Si il cartello fa parte del cosplay, per chi non capisce la scrittura c'è scritto: "We gave peace a chance...IT DIDN'T WORK" (Citazione di Tf2 che fa riferimento alla famosa frase "Give peace a chance")

@@Dinebra COMPLIMENTI!

I cosplay sono curati in tanti sfuggenti dettagli e tu calzi in ogni vestito e personaggio che vesti, bravissima *w*

Ma lo sai che se cerco Tyris Flare esce il tuo cosplay in google immagini? (Tramite DevianArt)

Grazie! :blush

Si, alcuni dei miei cosplay hanno fatto un po' il giro del web, quindi si trovano facilmente su google immagini ;)

Hanno appena pubblicato un mio cosplay di Bayonetta su una rivista di videogiochi tedesca, anche!

Intanto ecco una nuova foto, sempre di Bayonetta!

Immagine Postata

Ho cambiato lo sfondo come al solito e fatto un po' di post generale perchè faccio le foto in camera mia.. Chiedo scusa quindi se sembrano "finte", ma piuttosto che far vedere dietro pacchetti di patatine vuoti, pigiama in giro, letto disfatto e strani esseri non identificati -si suppone creature della polvere-... non vorrei certo finire su "il peggio della fotografia made in Italy" :lokde A breve però, dovrei riuscire finalmente a realizzare un servizio fotografico professionale con un fotografo, per questo cosplay ci terrei particolarmente!

Qui ero in fiera, con una mia amica (Catwoman)

Immagine Postata

Mi piacerebbe tantissimo fare i cosplay di Midna da Zelda (nella sua forma reale) e di Umah da Blood Omen 2.

• Like 2
  • 4 months later...

l'anno scorso e due anni fa mi sono vestito da link (come potrete vedere nella mia immagine del profilo, dove se zoomerete sulla faccia di quello più basso ovvero io vedrete che ho un sorrisetto assurdo che nn so come ho fatto a fare xD ).

Per il prossimo comicon di Napoli spero di riuscire a vestirmi da Mario di super Mario bros.

Avevo messo la foto del cosplay su "Le nostre foto", ma dato che sono un'egomaniaca di merda, la metto pure qui.

Sono abbastanza allergica ai cosplay di manga/anime ed ai cosplayer ossessivi , era il mio primo cosplay ed ero indecisa tra:

- Little Sister

-Coraline

- Jinx

- LeBlanc

- Nightingale

- Claire Redfield

http://i60.tinypic.com/2it4u80.jpg

Ripeto pure qui, ero completamente zuppa a causa della pioggia, perdonate la facciuz. (Ovviamente sono quella a destra..)

• Like 1

Io vorrei vestirmi da uno dei personaggi dei vocaloid ma ho 2 problemi

1) se mi vestissi così mia mamma mi prenderebbe per pazza

2) avendo il colore della pelle caffè latte (si ho detto proprio caffè latte :XD) quei costumi non mi starebbero bene

Peccato però :__:

EDIT:io sono in veneto e non ho mai sentito parlare di questi comicon o cone si chiamano quindi di male in peggio :cry:cry:cry:cry:cry

Edited by mew25

Io vorrei vestirmi da uno dei personaggi dei vocaloid ma ho 2 problemi

1) se mi vestissi così mia mamma mi prenderebbe per pazza

2) avendo il colore della pelle caffè latte (si ho detto proprio caffè latte :XD) quei costumi non mi starebbero bene

Peccato però :__:

EDIT:io sono in veneto e non ho mai sentito parlare di questi comicon o cone si chiamano quindi di male in peggio :cry :cry :cry :cry :cry

Mi sembra che in quelle zone si svolga il mestre comics ;D

Comunque sia se la tua passione è travestirti da un personaggio dei vocaloid non è il tuo colore della pelle ad impedirtelo, l'importante è che tu ti diverta, si inizia così , poi magari un giorno farai le cose in grande interpretando un personaggio che ti assomiglia molto. :D

Personalmente, ho fatto cosplay 3 volte con 2 personaggi. Mi sono sempre divertita nell'interpretare personaggi che pur non amando più tanto, ai tempi mi appassionavano. Le idee di portare altro sono molte, ma fondi e tempo scarseggiano, deh.

Stavo preparando Vi per quest'anno (Ho parti del cosplay in giro per stanza), lasciandomi convincere da amici che le somigliavo e che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di molto figo. Mi dispiace davvero rimandarlo o annullarlo.

Mi è saltato in mente, riascoltando QUESTA dopo mesi, di portare Marceline. Semplice, carina, e personaggio che apprezzo molto.

Purtroppo non ho un gruppo quindi non se ne farà niente. :meg