Jump to content

Recommended Posts

• 5 months later...

Ooh!! Io avevo fatto per un po' di anni scorsi durante le fiere del fumetto di Fiera del Fumetto (Novegro), Fumettopoli e Cartoomics il cosplay di Ash dei Pokemon (prima serie, ovviamente). ^^ Anche se per quest'anno ho in mente di fare come cosplay Sans di Undertale per un'unica ragione: siamo entrambi pigri e non abbiamo voglia di fare niente! xD La maschera già me la sono fatta per l'evento in programma e qualche indumento tipo maglietta, guanti, leggins e calze bianche/i ce li ho già. ^^ Devo solo vedere se un mio caro e migliore amico di scuola mi può dare una mano a cercare in giro per Internet il resto del materiale che mi serve (sono in pratica una frana a cucirmi da sola dei cosplay).. ^^;

A Cagliari organizzano svariati eventi a tema 'cosplay' e trovo che sia una gran bella iniziativa. c:

Non ho mai preso seriamente parte ad un evento se non come spettatrice, ahimè.

Quest'anno vorrei portar ad un evento Link di Skyward Sword.
Per puro e semplice divertimento ho fatto invece un pseudo cosplay di Jinx del videogioco League of Legends.

• 2 weeks later...

Il mio Cosplay lo ho fatto al Lucca Comics,ed ero RanMao di Black Butler :3

È stato fantastico! Me lo ha fatto mia madre,e ci siamo entrambe uccise per fare alla perfezione tutti i dettagli (farfalle sulla gonna comprese u.u)

Perfino un giapponese (doveva essere estero,non sono sicura che abitasse in Giappone,ma fatto sta che parlava inglese e non italiano) mi ha chiesto la foto *^*

Per Carnevale io e delle mie amiche stiamo organizzando di fare tipo volpi o creature antropomorfe ispirate al folkore giapponese,mettendoci le orecchie da coniglio/fatto e delle maschere bianche che coprono solo la parte superiore della faccia *^*

Io faccio pure un bastone che regge una lanterna u.u

(Tipo questo)

post-7940-0-19448700-1453733519_thumb.jp

Edited by Kappa-chan

È stato fantastico! Me lo ha fatto mia madre,e ci siamo entrambe uccise per fare alla perfezione tutti i dettagli (farfalle sulla gonna comprese u.u)

Perfino un giapponese (doveva essere estero,non sono sicura che abitasse in Giappone,ma fatto sta che parlava inglese e non italiano) mi ha chiesto la foto *^*

Per Carnevale io e delle mie amiche stiamo organizzando di fare tipo volpi o creature antropomorfe ispirate al folkore giapponese,mettendoci le orecchie da coniglio/fatto e delle maschere bianche che coprono solo la parte superiore della faccia *^*

(Tipo questo)

Waaahh! Complimentoni!! A me avevano chiesto delle foto alcune signore cinesi con le figlie... solo che avevano iniziato a parlrmi in cinese XD Io ero tipo:- sì sì,ok. Capito tuttooo!!!

P.S. devi assolutamente allegarmi una foto :3

(Tipo questo)

Waaahh! Complimentoni!! A me avevano chiesto delle foto alcune signore cinesi con le figlie... solo che avevano iniziato a parlrmi in cinese XD Io ero tipo:- sì sì,ok. Capito tuttooo!!!

P.S. devi assolutamente allegarmi una foto :3

Le cinesi! Oh mamma,ce n'erano tre della mia stessa età (che per fortuna parlavano in Italiano) che erano impazzite per me e si stavano per litigare per chi dovesse farsi per prima la foto con me xD

(Sono troppo timida per la foto c": Gommen ne (?))

• Like 1