heisen Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 ... Farai il cosplay di Miku Hatsune? (La parrucca mi sembra quella) Comunque credo anche io di esserci quest'anno a Lucca e sarà la prima volta in assoluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 ... Farai il cosplay di Miku Hatsune? (La parrucca mi sembra quella) Comunque credo anche io di esserci quest'anno a Lucca e sarà la prima volta in assoluto Sì, faccio Miku. Per me è il secondo Comics. Preparati, è straordinario! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sωєєт LσℓℓιƇнαη Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Ooh!! Io avevo fatto per un po' di anni scorsi durante le fiere del fumetto di Fiera del Fumetto (Novegro), Fumettopoli e Cartoomics il cosplay di Ash dei Pokemon (prima serie, ovviamente). ^^ Anche se per quest'anno ho in mente di fare come cosplay Sans di Undertale per un'unica ragione: siamo entrambi pigri e non abbiamo voglia di fare niente! xD La maschera già me la sono fatta per l'evento in programma e qualche indumento tipo maglietta, guanti, leggins e calze bianche/i ce li ho già. ^^ Devo solo vedere se un mio caro e migliore amico di scuola mi può dare una mano a cercare in giro per Internet il resto del materiale che mi serve (sono in pratica una frana a cucirmi da sola dei cosplay).. ^^; Link to comment Share on other sites More sharing options...
saturnia. Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 A Cagliari organizzano svariati eventi a tema 'cosplay' e trovo che sia una gran bella iniziativa. c: Non ho mai preso seriamente parte ad un evento se non come spettatrice, ahimè. Quest'anno vorrei portar ad un evento Link di Skyward Sword.Per puro e semplice divertimento ho fatto invece un pseudo cosplay di Jinx del videogioco League of Legends. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kappa-chan Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 (edited) Il mio Cosplay lo ho fatto al Lucca Comics,ed ero RanMao di Black Butler :3 È stato fantastico! Me lo ha fatto mia madre,e ci siamo entrambe uccise per fare alla perfezione tutti i dettagli (farfalle sulla gonna comprese u.u) Perfino un giapponese (doveva essere estero,non sono sicura che abitasse in Giappone,ma fatto sta che parlava inglese e non italiano) mi ha chiesto la foto *^* Per Carnevale io e delle mie amiche stiamo organizzando di fare tipo volpi o creature antropomorfe ispirate al folkore giapponese,mettendoci le orecchie da coniglio/fatto e delle maschere bianche che coprono solo la parte superiore della faccia *^* Io faccio pure un bastone che regge una lanterna u.u (Tipo questo) Edited January 25, 2016 by Kappa-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Il mio Cosplay lo ho fatto al Lucca Comics,ed ero RanMao di Black Butler :3 È stato fantastico! Me lo ha fatto mia madre,e ci siamo entrambe uccise per fare alla perfezione tutti i dettagli (farfalle sulla gonna comprese u.u) Perfino un giapponese (doveva essere estero,non sono sicura che abitasse in Giappone,ma fatto sta che parlava inglese e non italiano) mi ha chiesto la foto *^* Per Carnevale io e delle mie amiche stiamo organizzando di fare tipo volpi o creature antropomorfe ispirate al folkore giapponese,mettendoci le orecchie da coniglio/fatto e delle maschere bianche che coprono solo la parte superiore della faccia *^* Io faccio pure un bastone che regge una lanterna u.u (Tipo questo) Waaahh! Complimentoni!! A me avevano chiesto delle foto alcune signore cinesi con le figlie... solo che avevano iniziato a parlrmi in cinese XD Io ero tipo:- sì sì,ok. Capito tuttooo!!! P.S. devi assolutamente allegarmi una foto :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kappa-chan Posted January 25, 2016 Share Posted January 25, 2016 Il mio Cosplay lo ho fatto al Lucca Comics,ed ero RanMao di Black Butler :3 È stato fantastico! Me lo ha fatto mia madre,e ci siamo entrambe uccise per fare alla perfezione tutti i dettagli (farfalle sulla gonna comprese u.u) Perfino un giapponese (doveva essere estero,non sono sicura che abitasse in Giappone,ma fatto sta che parlava inglese e non italiano) mi ha chiesto la foto *^* Per Carnevale io e delle mie amiche stiamo organizzando di fare tipo volpi o creature antropomorfe ispirate al folkore giapponese,mettendoci le orecchie da coniglio/fatto e delle maschere bianche che coprono solo la parte superiore della faccia *^* Io faccio pure un bastone che regge una lanterna u.u (Tipo questo) Waaahh! Complimentoni!! A me avevano chiesto delle foto alcune signore cinesi con le figlie... solo che avevano iniziato a parlrmi in cinese XD Io ero tipo:- sì sì,ok. Capito tuttooo!!!P.S. devi assolutamente allegarmi una foto :3 Le cinesi! Oh mamma,ce n'erano tre della mia stessa età (che per fortuna parlavano in Italiano) che erano impazzite per me e si stavano per litigare per chi dovesse farsi per prima la foto con me xD (Sono troppo timida per la foto c": Gommen ne (?)) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts