Alia Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Il manga, ambientato nel Giappone contemporaneo, presenta le vicende di due ragazze ventenni accomunate dallo stesso nome e dall'uguale decisione di trasferirsi a Tokyo: Nana "Hachi" Komatsu e Nana Osaki. Le due giovani prendono lo stesso treno diretto alla capitale giapponese, ed è lì che si conoscono. Separate alla stazione, si incontreranno successivamente per caso in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare: decideranno di essere coinquiline e di dividere insieme la vita quotidiana. Nana O. decide di andare a Tokyo per avere successo con la sua band, mentre Nana K. ci va inizialmente per raggiungere il suo ragazzo, Shoji, ma il vero motivo è che vuole diventare indipendente. Fonte : Wikipedia. L'avete visto? Personalmente l'ho trovato molto ma molto bello, ci vuole un po' di maturitá per vederlo, ma è molto intrigante, mi piace. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andri. Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Sto leggendo il manga per ora , invece l'anime lo devo ancora vedere :3 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary✘ Posted November 3, 2012 Share Posted November 3, 2012 Bellissimo! Una delle mie cricete si chiama nana in onore di nana Osaka perché è un criceti un po' punk! A parte gli scherzi Nana è uno dei pochi manga/anime che rivedresti 1000 volte! Personalmente io lo adoro,è il mio anime preferito dopo Death note e Tokyo magnitudo 8.0! Link to comment Share on other sites More sharing options...
† Pegasus Posted January 9, 2013 Share Posted January 9, 2013 Bcshciushj. Nana *-* Personalmente ci sono restata di merda quando shoji la tradisce e.e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted June 26, 2014 Share Posted June 26, 2014 L'ho visto fino alla 47 puntata (non ne ho trovate altre) e ho letto il fumetto fino al 37 ( mi sembra) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted September 6, 2014 Share Posted September 6, 2014 BELLISSIMOOOOOOOOOO! <3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hachiko Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 E' il manga/anime che mi ha regalato il mio secondo nome: Hachi. Tutti i miei amici mi chiamano così e un mio amico mi ha giurato che anche al mio matrimonio, davanti a tutti i miei parenti, mi chiamerà così perché questo è il mio nome per lui XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Minato Posted February 6, 2015 Share Posted February 6, 2015 Non sai quanto ho maledetto quella con cui Shoji ha tradito Hachi (Sachiko?) e Nana e Ren sono troppo bellini. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts