Vai al contenuto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giupeppe

1° Anniversario Eraclea

Messaggi raccomandati

Immagine Postata
Oggi 20 dicembre, (anche se in ritardo xD) Eraclea compie un anno!!
Cos'è Eraclea? http://animalcrossin...op-eracleazara/
Il negozio, che come avrai capito è restato aperto per ben 1 anno senza chiudere :D
il primo shop che si è dedicato interamente ad ACL fino a non mollarlo più. Ed è quindi una grande famiglia composta da tante persone speciali.

Buone o cattive, hanno tutti subito le infuriate di Eppe,i litigi fra i capi, i litigi fra dipendenti, i litigi fra altri negozi etc etc.. Ma Eraclea ha dimostrato che pur avendo milleuno problemi è restata e resterà sempre unita!

Immagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
Ecco la moda secondo EracleaZara!

Per le femmine: Per i cappelli andrebbe bene un cappello pupazzo di neve Giusto per dare l'atmosfera natalizia con un pizzico di fantasia, come veste andrebbe bene la veste Coniglio così sembrerà un vero e proprio costume di Pallino (ricordo che anche la veste jingle sarebbe bella, per dare quel gusto di alternativo bianco e rosso, tipico di Natale) Per gli accessori invece, bisognerà avere a portata di mano sempre uno spara-bolle e una maschera. Questo è l'abbigliamento perfetto per l'inverno su AnimalCorssing, sfigura fra le tue amiche con stile Eraclea!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Per i maschi: Per i cappelli andrebbe bene un cappello festivo, stile Jingle! Per la veste invece per dare contrasto al cappello sarebbe perfetto usare una veste pirata
Per dare l'impressione di avventuriero, poi la veste pirata assieme al cappello festivo è un qualcosa di unico direi. Per gli accessori l'ideale sarebbe quello di non è usare nulla, appare una girella a piacimento.Questo è l'abbigliamento perfetto per l'inverno su AnimalCrossing, sfigura fra i tuoi amici e renditi il più tosto con lo stile di Eraclea!
A cura di Giuseppe.
Immagine Postata

Mi svegliai molto tardi quella mattina.
Un fascio di luce mi abbagliò, quindi decisi di alzarmi.
Mi infilai le ciabatte e corsi a fare colazione, divorai le pesche e bevvi tutto il succo.
Accidenti, dovevo fare la spesa! Ieri era il compleanno di quel vecchio pazzo pedofilo del Sindaco che ci provava sempre con Polly, perciò si erano dati grandi festeggiamenti fino a tardi.
Meglio non guardarmi allo specchio. Troppo tardi: avevo una massa di capelli (sembravano un nido appena caduto da un ramo) di un color marrone scuro quasi indefinibile, perché poche ore prima mi avevano versato addosso un bicchiere di vino comprato alla bottega di Nook. Che schifo! Non potevo mica uscire in quello stato! Corsi subito a farmi la doccia e per la fretta scivolai sul tappetino del bagno urlando come una scema. per fortuna mia, ero tutta intera.
La doccia mi fece stare peggio: In una delle sue incursioni spacca-timpani Resetti mi aveva rotto una tubatura e ora l'acqua veniva giù fredda. Con rabbia decisi di non pensarci e uscì di fuori al terrazzo spazzolandomi i capelli alla luce del sole. "Che gabbia di matti!" Pensai.
Dopo mezz'oretta uscì di casa e decisi di andare dal buon vecchio Nook, che mi salutò agitando la zampa.
-Buongiorno!
-Ciao Vale. Che ti serve? Di sabato non vieni mai
-Mi servirebbero poche cose...
Iniziai ad elencare tutto quello che mi mancava, e lui svelto trotterellava di qua e di là spostando scatole, aprendo cassetti e digitando freneticamente numeri sulla cassa.
Soddisfatta, andai a casa a posare la spesa e a dare da mangiare al mio gatto e corsi da Ago & Filo per vedere quali magnifici capolavori mi aspettavano quel giorno. Infine comprai un ombrello con dei fiorellini sopra e una magnifico abito da sera perlato.
Entrata a casa, scorsi il mio gatto che cercava di ingoiare un tovagliolo; con destrezza glielo tolsi dalla bocca e sospirai.
Pensai che la mia vita era talmente noiosa che non valeva nemmeno la pena dio essere vissuta. "Ma che dici!" Risposi a me stessa "Ma almeno ti senti quando parli? La vita è un bene prezioso che va vissuto pienamente e con gioia!" Sì, ma io non la stavo occupando a dovere, ultimamente mi sentivo vuota e inutile, ma era ora di cambiare.
Mi scervellai per tutto il giorno su cosa fare e mi ingozzai di patatine, ignorando il povero Tino che voleva lavorare e suonava con impazienza al mio campanello. Imprecando, se ne andò.
Una festa! Potevo organizzare una festa in onore dell'Anniversario della costruzione di a.c., avvenuto 62 anni fa. Sì! Mancavano solo due settimane! Un ottimo modo di fare amicizia e di onorare la mia piccola grande a.c.
Ci sarebbero state persone, cibarie, luci soffuse, molte candele, un cantante e fuochi d'artificio. Sarebbe stato tutto perfetto! Ero eccitata e andai subito dal vecchio Nook, che decise di aiutarmi con i preparativi, mentre mi ascoltava con gli occhi che brillavano come stelle.
I giorni che seguirono furono pieni e frenetici, dove distribuivo a destra e a manca biglietti, indirizzi e parole calorose. Mi sentivo rinata, mai come prima! Scrissi una lettera alla mamma.

"Cara Mamma;
Mi rimangio tutte le lamentele che ti sei dovuta subire ultimamente: Questo posto è fantastico! E io che volevo andare a vivere nella Big City! E' un posto meraviglioso, e solo ora mi rendo conto che è così. Avevi ragione! Vecchia furbacchiona, tu sapevi che prima o poi sarebbe successo! E io che ero tanto arrabbiata, che pensavo che tu avessi favoritismi per la mia sorellina maggiore... Scusascusascusa... presto ti inviterò per un tè da me e ti racconterò tutti i pettegolezzi, ma ora non posso perchè ho molto da fare: in onore di a.c. sto organizzando una festa, non ti dico altro...!

Resta col fiato sospeso in arrivo di novità, Vale"

Mi rispose che era felice per me e che per soldi dovevo chiedere solo a lei, ma io ero autosufficente: lavoravo come commessa da Griffe di Griffa e non me la passavo male, ignorando le vecchie signore che venivano al negozio e da me pretendevano "La Massima Efficenza! per L'amor Di Dio Cara!" Ma io non le ascoltavo, perché ero triste e vuota. Da Bigodina si spettegolava sulla mia festa e sul ,mio mutamento d'umore.
Il fatidico giorno finalmente arrivò. Mi svegliai danzando con il cuscino e aprì l'armadio: certo, i miei vestiti erano adatti per la vita di tutti i giorni, ma questa era una serata unica, imperdibile! Vidi sporgere la gonna di quell'abito da sera perlato blu che comprai da Ago & Filo e me lo provai: annuendo, lo riposi su una stampella e mi dedicai al buffet.
Gli invitati arrivarono tutti assieme come un unico torrente che spazza via ogni cosa sul suo cammino. Nook era un pò buffo, impacciato com'era nel suo gessato viola.
-Nook! Come ti salta in mente di indossare un capo del genere! Dissi, ridendo.
Lui arrossì: - Non avevo abiti adatti, e così mio cugino mi ha dovuto prestare questa roba. E' di gusti strani lui...

Ridendo mi allontanai e chiacchierai con gli ospiti che mi facevano i complimenti per l'abito e per la serata.
Come ero emozionata! Mi tremavano le mani e feci cadere il bicchiere. Fortuna volle che era senza nulla dentro e di plastica.
"Respira, calmati" Dissi a me "Andrà tutto bene!" con un sorriso, mi diressi dal Sindaco.
-Buonasera, Sig. Sindaco! Si sta divertendo?
-Da matti! Apprezzo molto il fatto che tu tenga a cuore la nostra e la tua città. E' un momento speciale per tutti.
Arrossendo dissi: - E il meglio deve ancora venire...!
Misteriosamente, mi allontanai.
Giunse la mezzanotte e rivelai la parte migliore facendo uscire tutti in giardino e sistemando dei cuscini per sedersi.
Subito i fuochi esplosero in cielo: Erano meravigliosi, come nei film.
Poi attaccò a cantare K.K. Slider e io mi lanciai nelle danze con una conoscenza appena fatta.
Poi come ringraziamento mi portarono un mazzo di rose bianche (Le mie preferite!) e ringraziai tutti, felice.
"Questa" Mi dissi "E' stata una serata da non poco!"
E scivolai su un cuscino. Un' abitudine che non mi passerà mai.

Scritta da Valeah.

Immagine Postata
Intervista a Mikam89

Cosa ne pensi di Eraclea? Ti piace come è organizzato questo negozio?

È un negozio completo, con prezzi equi. È lo shop principale da 1 anno sul forum e dobbiamo ringraziarlo per il suo lavoro (:
Mi piace come è organizzato perché è efficiente, c'è sempre una persona che guarda il topic e aiuta il cliente, anche in vari periodi dell'anno.

Cosa cambieresti o aggiungeresti?

Cosa aggiungerei .... ahahah niente penso, è già completo cosi. Non so se dispone di tutti gli oggetti da vendere, ma mi sembra che va bene cosi! E non cambierei anche niente, perché le persone principali che ci lavorano fanno bene il loro ruolo. Forse però migliorerei il listino di presentazione degli oggetti, perché mi è capitato che non riuscivo a trovare un oggetto che volevo o era nella "sottosezione" sbagliata ... Quindi un po' un casottino se vogliamo da quel punto di vista xD

Sei contento che fà un anno?

Sì, fa piacere che un negozio fa un anno! Perché questo significa che ha lavorato sodo ^^ (siccome i negozi inattivi dopo 2 settimane, vengono chiusi). penso sia il 1° anniversario di un negozio su ACL ahahah *-* Spero che farete altri anniversari e mi congratulo con voi per il lavoro che avete svolto e che svolgete! Siete bravissimi e non mollate mai! (:

Intervista a crosserina :3

Quando hai cominciato a lavorare da Eraclea?
circa 2 mesi, credo.

Come ti trovi da noi?
benissimo! sia i clienti che i dipendenti sono simpaticissimi e gentili :D

Cosa vorresti cambiare di Eraclea?
mh, non saprei :° credo che sia perfetta così com'è

Ti piace com'è organizzata?
sì, soprattutto come assegnate un cliente a ogni dipendente, mi sembra davvero ben organizzata.

Cosa vorresti aggiungere/cambiare/togliere a questo negozio?
è tutto splendido (soprattutto i banner, mi piacciono tantissimo xD) però credo che bisogni assumere dei giardinieri :sisi

Sei contenta che Eraclea fa un anno?
anche se sono nuova, mi sembra di essere qui da una vita :' sì, sono contenta che faccia un anno :D augurissimi! ^.^

Intervista ad angel2000pink:

Cosa ne pensi di Eraclea?
Eraclea è un negozio che soddisfa i propri desideri, lavorando come una famiglia.

Ti piace come è organizzato questo negozio?
Si,molto! Dei negozi che ho visto gli articoli che possiedono sono FANTASTICI e hanno un buon prezzo :D

Cosa cambieresti o aggiungeresti?
Dire proprio NIENTE xD , perchè non potrebbe essere più bello di così ^_^

Sei contenta che fà un anno?
Ovvio che sono contenta,perchè quel negozio si merita questo e ancora di più :P

Intervista a Tony

Bene, allora incominciamo l'intervista per l'anniversario.. Innanzitutto, cosa hai provato quando hai iniziato a far parte di Eraclea?

Ok non sono bravo a fare il poeta...Comunque posso dire che mi son divertito !

Capisco, tranquillo non ci serve che sia poeta ma che tu sia sincero! Continuiamo...Come hai reagito conoscendo lo staff?

Bene,Era tutti molto simpatici !

Cosa ti è piaciuto di più fare nel negozio?

Creare Pattern !

Sei contento della tua permanenza o hai dei rimpianti?

Nono, Nessun rimpianto !

Ti manca un pò Eraclea? come mai hai mollato il lavoro?

In realta mi ero stancato di animal crossing...Non riesco a stare troppo tempo su un gioco...

Beh, non sei l'unico! Per il resto, Eraclea ti manca?

Si, abbastanza, pero comunque se ritornerei su eraclea dopo meno di un mese lo rilascerei quindi sarebbe inutile

Cosa ti manca di più di Eraclea?

Un po tutto

Di AnimalCrossingLife invece? come mai te ne sei andato anche da lì?

Essendo un forum che parla di Animal Crossing, la mia permanenza sarebbe stata inutile

Beh, non del tutto. Comunque, cosa ti manda di AnimalCrossing?

Sinceramente.. solo le giocate in wi-fi perche a giocare da soli non c era sfizio

Cosa ti aspetti dalla nuova edizione di AnimalCrossing New leaf?

Anche se io non lo avro dato che non ho neanche il 3ds,spero sia molto divertente!

Cosa ti manca di ACL?

le ore che passavo in chat a parlare con tutta la gente che ci entrava XD

Eh..bei ricordi.. Comunque, per finire che consiglio ci dai per per restare i migliori ?

Siete già ottimi,i miei consigli non vi servono :)

A cura di Ciuffetto e Giuseppe
LE FOTO

Cero che Ottavio abbia dei gusti sorprendenti.
Immagine Postata

Hahhaha, di quali poster intendi?
Immagine Postata

No comment.
Immagine Postata

Ora a Suntown ci stanno anche i tamarri :rotfl
Immagine Postata

QUESTE FOTO MEPANDANO Immagine Postata .. <3

Immagine Postata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso questo topic!! (ed è dire poco).

Boh un anno,mamma mia... :')

Un anno che lavoro in questo fantastico negozio...mi sembra ieri che avete aperto Eraclea e invece già è passato così tanto tempo :asd quanti ricordi,oddio :D

Più che dirvi grazie non so che altro esprimere e non solo ad eppe e nari,ma anche a tutti coloro che hanno contribuito a far diventare Eraclea così grande!!!

Molte persone che conosco mi chiedono sempre perchè lavoro in un negozio virtuale(come ad esempio mia madre). Lei dice sempre: "ma perchè ti preoccupi così tanto del negozio se è finto?", e io gli rispondo sempre allo stesso modo: "non è finto mamma, per me è un negozio speciale e mi voglio impegnare al massimo per fare le cose fatte bene!!". So che lei non riuscirà mai a capirmi ma per me è importante!!! :sisi

Perciò, faccio i miei più cari auguri ad Eraclea e spero con tutto il cuore di non abbandonare mai questo negozio e che duri ancora tanti anni!! :1D

Tanti auguri Eraclea!!! Vi voglio bene!!! :*D* <3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta i nostri Termini Di Utilizzo.