Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Alcino

Heroes Power! (titolo provvisorio)

Recommended Posts

Sono qui per proporre un specie di "serie animata" basata sui costumi da eroe (io ho quello verde e ho ordinato il casco! ^^), il cattivo potrebbe essere un cattivo travestito da ninja che semina trappole ovunque per generare scompiglio, che ve ne pare?

Naturalmente uno dei collaboratori dovrà saper filmare bene ed essere su Youtube!

A presto( quando tutto sarà deciso) creerò una discussione "ufficiale" di questo progetto (ove potrei postare, oltre ai video, anche delle news esclusive!).

Se qualcuno di voi è disposto ad aiutare con:

• Banner
  • Logo/Titolo definitivo
  • Storia/Episodi
  • O qualsiasi altra cosa!
SPONSOR: EracleaZara EracleaShop

Collaboratori/"attori":

• Animal Crosser

Accessori necessari:

• "Spade laser" (x2)
  • "Spade samurai" (x1)

Spero parteciperete in tanti!!!

io ho la veste da eroe blu e anche il casco

io per il titolo vedrei bene "super heroes crossers" e per il logo vedo un mantello da supereroe ( di qualsiasi colore freddo) che svolazza con su scritto S H C in un colore caldo

trama:

3 normali ragazzi passeggiano per un villaggio di campagna, quando cadono in una cabina di cambio per supereroi ( lo simuliamo con una trappola) e si mettono la veste e il casco, intanto arriva in città il ninja che colpisce i supereroi con la spada ( ce la può dare eraclea). dentro al costume c'è un retino e un' ascia ( per adesso sono le nostre uniche armi) sconfiggiamo il nemico a suon di retinate e l'episodio finisce con noi che passeggiamo sulla spiaggia e uno dice questa battuta: "Ora siamo eroi... e da grandi poteri derivano grandi responsabilità..." e il video finisce

io ho la veste da eroe blu e anche il casco

io per il titolo vedrei bene "super heroes crossers" e per il logo vedo un mantello da supereroe ( di qualsiasi colore freddo) che svolazza con su scritto S H C in un colore caldo

trama:

3 normali ragazzi passeggiano per un villaggio di campagna, quando cadono in una cabina di cambio per supereroi ( lo simuliamo con una trappola) e si mettono la veste e il casco, intanto arriva in città il ninja che colpisce i supereroi con la spada ( ce la può dare eraclea). dentro al costume c'è un retino e un' ascia ( per adesso sono le nostre uniche armi) sconfiggiamo il nemico a suon di retinate e l'episodio finisce con noi che passeggiamo sulla spiaggia e uno dice questa battuta: "Ora siamo eroi... e da grandi poteri derivano grandi responsabilità..." e il video finisce

Che bello! Vuoi partecipare quindi?^^

è una bella idea però dobbiamo trovare qualcun'altro

E' più che ben accetto (esso verrà menzionato fra i collaboratori alla fine di ogni video! ^^). Sul fattore "materiale" avrei una proposta: QUALCUNO POTREBBE SPONSORIZZARE IL PROGETTO!

Es. EracleaZara potrebbe fornirci il materiale e in cambio potremmo sponsorizzarla sulla pagina Youtube!

Accessori necessari:???

@@Ciuffetto

E' più che ben accetto (esso verrà menzionato fra i collaboratori alla fine di ogni video! ^^). Sul fattore "materiale" avrei una proposta: QUALCUNO POTREBBE SPONSORIZZARE IL PROGETTO!

Es. EracleaZara potrebbe fornirci il materiale e in cambio potremmo sponsorizzarla sulla pagina Youtube!

@@Ciuffetto

Per me va bene, mi fà piacere aiutarvi :)

@@Ciuffetto

Per me va bene, mi fà piacere aiutarvi :)
Grazie infinite! Aggiorno la lista degli oggetti necessari! ^^

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.