Vai al contenuto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikam89

3° Concorso Fotografico

Messaggi raccomandati

3° CONCORSO FOTOGRAFICO

Regole: dovete postare una foto che riguarda i PESCI&INSETTI (potete scegliere tra pesci o insetti o entrambi) in Animal Crossing (possibilmente di buona qualità). Si può postare solo 1 foto!
Iscrizioni: dal 1 aprile al 7 aprile
Votazioni: dal 8 aprile al 14 aprile
Premi: foto della foto vincitrice nel giornalino + awards ACL + 500'000
Edizioni gioco: Animal Crossing: Let's Go to the City e Animal Crossing Wild World

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene : il pesce\insetto devi mostrarlo usando l'opzione mostra oppure un pesce\ insetto del museo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito bene : il pesce\insetto devi mostrarlo usando l'opzione mostra oppure un pesce\ insetto del museo???

Come si vuole :sisi

Dal museo, quando lo peschi, se ce l'hai in casa, mostrandolo ecc... :sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un ultima domanda e poi posto la foto l'animale in questione deve essere per forza solo o posso esserci più animali nella foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ultima domanda e poi posto la foto l'animale in questione deve essere per forza solo o posso esserci più animali nella foto?

Come vuoi :sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta i nostri Termini Di Utilizzo.