Vai al contenuto

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mikam89

4° Concorso Fotografico

Messaggi raccomandati

4° CONCORSO FOTOGRAFICO

Regole: dovete postare una foto che riguarda un INCONTRO IN WIFI che avete fatto in Animal Crossing (possibilmente di buona qualità). Si può postare solo 1 foto!
Iscrizioni: dal 28 aprile al 5 maggio
Votazioni: dal 5 maggio al 12 maggio
Premi: foto della foto vincitrice nel giornalino + awards ACL + 500'000
Edizioni gioco: Animal Crossing: Let's Go to the City e Animal Crossing Wild World

Visto che lo scorso tema era un po "poco coinvolgente", ho deciso di cambiarlo e aprire un nuovo 4° concorso :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sposto ancora di una settimana, siccome voglio aprtecipare e non ho avuto tempo di postare. E so che magari anche alcuni parteciperanno a questo :sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande: si può modificare con PS? Nel senso, aggiungere cornici o colorazioni... ?

E la foto dev'essere recente o anche no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due domande: si può modificare con PS? Nel senso, aggiungere cornici o colorazioni... ?

E la foto dev'essere recente o anche no?

Modificarla con PS no. Recente o vecchia, è uguale :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine Postata

Una delle immagini a cui sono più legato, il mio primo incontro Wi-Fi in AC: LGTTC. Era il 6 Dicembre 2008...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festa di Halloween dell'anno scorso: chi è imbucato, chi fa la rovesciata, l'infiltrato e poi ci sono io, quello che dice "qui" :rotfl

Immagine Postata

Oddio, usi i miei primi patner pietra che vendevo ad Eraclea. xD Quanti ricordi lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festa di Halloween dell'anno scorso: chi è imbucato, chi fa la rovesciata, l'infiltrato e poi ci sono io, quello che dice "qui" :rotfl

Immagine Postata

Oddio, usi i miei primi patner pietra che vendevo ad Eraclea. xD Quanti ricordi lol
Eppe,lí eravamo nella mia cittá :sisi

Ecco la foto, festa a sorpresa e qui stavamo giocando con le katane :rotfl

Immagine Postata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazione Importante

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta i nostri Termini Di Utilizzo.