Jump to content
mikam89

[Topic Ufficiale] Cosa avete fatto oggi nel villaggio?

Recommended Posts

Questo topic è storico ormai :')

Scrivete cosa avete fatto durante il vostro giorno su ACNL :)

• Like 6

Beh per iniziare ho reiniziato 6 volte per trovare la mappa più giusta per me. [:

Avevo il 3ds scarico e ho dovuto fare tutto in fretta e furia fino al primo punto in cui si potesse salvare. :asd

Dopo averlo messo in carica ho fatto amicizia con gli abitanti e ho preso confidenza con il villaggio. Gli abitanti mi sembrano tutti abbastanza simpatici, ho beccato bene dai.

Una volta incontrati Paolo e Riccardo, ho fatto il mio primo viaggio in locale (con l'aggiunta di piccoli gustosi bug).

E stasera la prima connessione wi-fi con Riccardo e Biagio! All'inizio è partita davvero male, poi una volta partiti, ad intermittenza: va-crasha-va-crasha.

Non male come prima giornata. Intensa!

E per i giocatori di domani: Buon primo giorno! (;

• Like 4

Ieri sera ho iniziato <3

Ho deciso di cambiare diverse cose dagli altri AC che ho avuto, quindi: Mike (nome), Sunllow (città) *-* Niente più Michale e "city" :rotfl

La triologia delle pere (acgc, acww, aclgttc) è finita :3 Il mio frutto sono le arance :3

I primi momenti sono bellissimi, tipo quando vedi il primo abitante nella schermata di avvio! Poi una volta fatto tutti i riti, non sapevo da cosa cominciare, cosi ho venduto frutta, seguito i consili di Fuffy, comrpato retino e pala. Catturato gia diversi insetti!

Fatto diversi screen anche. Tante piccole cose lunghe da elencare, ma tutto è stupendo qua :')

Ma non esiste già http://animalcrossinglife.com/forum/forum/109-le-nostre-avventure/ ? ç_ç

Comunque io ieri sera ho iniziato aww troppo bello.

Ho riavviato tipo 69 volte per ottenere la mappa che ho adesso e che mi piace tanto.

La città l'ho chiamata SkyLand (per cambiare) ed ho tutti abitanti "dolci", nessun antipatico per fortuna ahah

Ho comprato il biscotto della fortuna da Marco ed ho ricevuto un tubo di super mario, quello con la pianta carnivora <3

Sul tardi sono stato in wifi con riki e roberto e boh abbiamo giocato un po' dopo qualche crash. Ho scambiato le mie ciliegie con le arance :3

Poi ieri sera, sempre nella città di riki, ho pescato un pesce sega *-* Si, quello con la pinna. Che culo eh.

Oggi mi sveglio e vado a controllare se sono nati gli ibridi dai fiori che avevo precedentemente disposto.

Due ibridi sono nati, di nuovo fortuna. Rosa rosa e Viola Arancione *_*

Ho pagato il mutuo della casa già, domani non sarà più una tenda finalmente =w= e mi sono comprato qualcosa da indossare, ero troppo default.

Boh niente, forse aprirò anche io il mio diario *-*

Ho trovato la mappa per fetta prestissimo *-*

Poi lo sclero. Esendo i negozi tutti chiusi potevo solo giocare in wi-fi, quindi mi avvio alla stazione e la scimmia mi dice che devo fare la foto alla tessera prima, che guarda caso però devo anche pagare: ma come faccio a pagarla se non posso vendere niente? :rotfl Quindi mi sono messo a scuotere gli alberi nella speranza ri trovare 500 stelline, però le api mi rovinano la faccia e finisco col fare la foto da storpio :rotfl Assurdo.

Poi ho pagato la tenda! Domani casetta col tetto rosso *-*

Ah già, alla fine la città l'ho chiamata Hope lol.

Poi va be' mi sto divertendo un mondo, ho messo a posto tutti i fiori per gli ibridi e ora ho gli strumenti base anche se mi manca la fionda. Magari ora viaggio un po' :sisi

P.S: ABITANTI ORRIBILI.

• Like 1

Iniziata la mia avventura a Tojho (come le cascate <3) :D

Per la mappa, buona la prima :asd Piazza e municipio in alto a destra, casa isolata ma non troppo, spazio libero per future opere!

Frutto pera e abitanFIORELLAAA <3 dicevo, abitanti simpatici!

Ho saldato il primo debito, che bellezza :D

• Like 1

Municipio nella parte ovest della città, la piazza invece è praticamente dalla parte opposta, mi sono stanziato in una zona talmente isolata che temo verrò considerato residente in un comune a parte XD

Ho saldato il primo debito dopo aver decimato la fauna marittima e ho inviato una lettera ad Annibale con su scritto "Ti prendo a schiaffoni"... ah sì, ho trovato un rubino e ho cambiato l'inno cittadino XD

Ho trovato la mappa presto (non me l'aspettavo) la città l'ho chiamata Tokyo (che fantasia :__:).Appena sceso dal treno ho fatto la conoscenza di Fuffi e degli abitanti (nessuno particolarmente antipatico),dopo essere andato al municipio Fuffi mi ha informato che per diventare sindaci bisognava avere l'indirizzo quindi mi sono diretto verso ImmoNook e ho scelto il posto (vicino alla scogliera) dopo ho comprato una canna da pesca e ho pescato qualche pesciolino (ho decimato tutta la popolazione) e sono arrivato verso le 20000 sterline e ho comprato anche una pala poi ho spento ora vediamo oggi che combiniamo

Oggi (cominciando da 'stanotte) l'avventura è partita un po' a rilento. Di notte è tutto chiuso, gli abitanti sono a dormire e non avevo attrezzi, perciò ho passato le ore antelucane a vagabondare come un poveraccio, sindaco in terra straniera senza arte né parte, senza un soldo in tasca se non i quattro spicci raccolti dagli alberi. Tutto molto malinconico. :cry Unica nota positiva, ho trovato Gulliver spiaggiato alle due di notte. Povera bestia. Cercava l'Olanda. Gli ho indicato la via.

'stamane è andata meglio. Ho finalmente fatto la conoscenza degli altri abitanti (tutti piuttosto simpatici, nessuna personalità "snob") e ho pagato il mio primo debito a quello strozzino di Nook. Ho pescato uno stramaledetto squalo martello!!... e preso un sacco di altre bestie di varie forme e dimensioni.

Volpolo ha cercato di fregarmi. Ma credo di aver scelto l'unico quadro vero (complice Google Immagini :osd ).

Sono a circa il 60%, sulla strada della licenza da sindaco per poter ordinare opere pubbliche.

Ho evitato di farmare troppo (le conchiglie per lo più le ho lasciate stare).

Per il resto, il mio Pampero sta gestendo la città di Strudel con pugno fermo e cuore impavido. :lalwit

• Like 5

primo giorno, arriva girolamo che si siede di fronte a me, nome Hope e città Endless, scelgo la terza mappa, ha il fiume orizzontale il municipio e rr in alto a destra a sinistra tanto spazio libero circa al centro l'albero.

appena arrivo sento degli sclerati che urlano buongiorno anche se è sera, parlo con tutti gli abitanti

il momento di piantare l'albero è bellissimo, ti fa sentire importante :sisi

nook dice che vendere conchiglie è meglio che fare un lavoro sottopagato e posiziono la tenda a destra vicino alla spiaggia e ad una sponda del fiume, una pecca è che c'è solo un ponte, accifuffoli, ma ne costruirò un altro :uhm .

vado a vendere un po di ciliegie e conchiglie intanto un'altra sclerata mi urla nelle orecchie di non svegliare l'alpaca che dorme

domani avrò una casetta che bello.

non male come primo giorno, magari domani incontro qualcuno :]