Jump to content
mikam89

[Topic Ufficiale] Cosa avete fatto oggi nel villaggio?

Recommended Posts

Oggi è stata una giornata di lavoro duro, sto ristrutturando la zona nord della mi città ! Prima ho inaugurato la nuova stazione, il primo passo per la ricostruzione di Piazza Stazione; poi ho iniziato i lavori al monumento in ricordo del nostro caro Kali, costretto a trasferirsi altrove... Infine ho iniziato a preparare la zona davanti al municipio che sarà completamente stravolta. Speriamo di finire presto, sono impaziente di vedere i risultati !  ::)

Oggi solita routine a Kyoto :) controllato i fiori in giro per la città (ho l'ordinanza "bella città" però controllo e bagno comunque xD). Ho costruito un altro lampione giapponese, venduto qualche cosina che non mi serviva più, fertilizzato le mie belle roselline indaco, sistemato le rose oro ed infine ho cercato di prendere alcuni persici che ancora mi mancano ma con scarsi risultati xD ieri è andata molto meglio perché ho trovato ben quattro pesci che non avevo c:

Solita sistemazione del villaggio settimanale, finché non mi ho idee per nuove opere ecc :rotfl

finalmente ho ripreso in mano il ds dopo un po' di tempo...

ho fatto la solita manutenzione giorno per giorno: bagnare piante, salutare gli abitanti, sbrigare qualche consegna per loro...

Da ora in avanti voglio essere piu' operativa :P

devo trovare anche qualche idea per rendere la mia citta' un po' piu' bella...voi siete tutti cosi' bravi!! :(

oggi ho fatto le solite cose al villaggio: ho bagnato i fiori, ho seppellito la capsula del tempo di Cornelio, ho cambiato il saluto a Morena che me lo chiedeva, ho pescato qualche pesce che ho rivenduto insieme a qualche insetto che sono riuscita a catturare...inoltre ho dato il via alla costruzione della caffetteria! :)

ah ho portato avanti l'ora (lo so non si fa) perché non so se stasera riuscito' a giocare, e sono andata alla ricerca della tarantola. Uff e' comparsa dietro a Gironio (si chiama cosi'??) della caffetteria mentre gli davo un po' di soldi per l'opera pubblica e intanto che parlavo si e' buttata nel fiume li vicino, poi non ne ho piu' trovate!! sigh sigh :(

• Like 1

Ah ecco, se ne è andata via anche Azzurra ....

In compenso oggi ho trovato un nuovo quadrifoglio! La mia città ha bisogno di lavori di ristrutturazione, piano piano ce la farò!

• Like 1

Dopo tanti sforzi (e un'ascia e una canna da pesca) e ho convinto Micia a trasferirsi  :asd  Finalmente qualcuno che spero possa sostituire in maniera soddisfacente Opal che è fuggita senza preavviso. Ora per far spazio devo aspettare che Maty (mi ha annoiato un po' anche se è stata la prima campeggiatrice) o Kotekino (nessuno lo ha voluto ahahha) si trasferiscano.... :sisi  :sisi

(piu' che altro ieri sera ma voglio condividere con voi sperando che vada bene lo stesso :P )

ho fatto le solite cose, bagnato i fiori, un paio di favori, ho comprato il como' cuori per far contenta Matilda anche se non la volevo :P

ma la cosa piu' bella e' che ho preso la tarantola!! siiii!!!! :D

Oggi ho fatto le solite cose, bagnato i fiori, pescato qualche pesce, catturato qualche insetto che ho venduto...ah ho fatto richiesta per ingrandire di una stanza la mia casa e consegnato il pacco che mi ha dato Codrilla per Rosalba.

Matilda ha voluto la mia spigola per 240 stelline. Gliel' ho data anche se mi sembrava un po' pochino.

Sistemo il villaggio mano mano ma arrivano nuovi abitanti :rotfl

Da alcuni giorni non gioco, ma piano piano nuove opere pubbliche le creo :)