Jump to content
mikam89

[Topic Ufficiale] Cosa avete fatto oggi nel villaggio?

Recommended Posts

Mi è venuto in mente di dare un'occhiata alla TV... così ho messo le 23.57. C'era la bambina in bianco e nero che cantava. È andata avanti fino a mezzanotte, poi è apparso il monoscopio. In un certo senso, hanno usato quell'intermezzo come sigla di fine trasmissioni. :se

Pulito un po' il villaggio, almeno nel weekend :3

Volevo ricordare il weekend scorso, 30 agosto mi pare, che di sera al volo vedo la prima tarantola del 2016, evito in extremis di farmi pungere, e la catturo freddamente. 1-0 e estate finita. Ho vinto :rotfl

• Like 2

Konga se n'è andata e al suo posto ho visto che arriverà Grufetta, a me non cambia niente ahahah

Del resto sto preparando una area rotonda di alberi con un'opera al centro e ho dovuto tagliare/piantare frutta che non avevo e mi hanno distrutto.

• Like 1

Oggi ho sistemato un po la città, perché la sto rifacendo completamente e devo dire che mi piace tantissimo come sta venendo, inoltre ho anche finito di posizionare le stradine principali!!! Poi ho vistato la città di un utente e lui la mia e rivoluzionato il mio look

• Like 2

In sostituzione di Maty sono riuscito a far trasferire Fenicia :D

Credevo fosse una vera fenice ma in realtà è uno struzzo, che genio  :rotfl  :rotfl

Si è posizionata dove c'era la casa del per niente compianto Kong, quindi è un bel posto e niente... devo metterci dei garofani

Edited by Shabo
  • Like 1

Finalmente sono riuscito a finire il "bosco rotondo" di cedri e ho iniziato a costruire al centro la Sorgente termale :)

Così anche in quella zona ho sistemato i fiori :sisi

• Like 2

Ho venduto il trono ignorando che valesse 200000 stelline ahahah Ma almeno ho potuto convertire la casa in castello :cool

• Like 1

Riporto su questo topic.

Da un mese circa è iniziato il naturale e inevitabile ricambio della cittadinanza. Finora ho perso Jet, Rododea e Morena. Al loro posto sono arrivati Bernardo e, oggi, Beccodì. Quest'ultimo ha scelto una zona a dir poco pessima: è come se uno costruisse una casa sulla carreggiata della strada statale 16. Ah, questi abusivi.

9bydK6j.jpg

• Like 3

Oggi ho ri-acceso dopo tanto per vedere le ultime novità. Mi sono preso un coccolone vedermi in treno con Fuffi. lol

Inoltre ho fatto un buco in piazza per fare da percorso all'area campeggio. *_*