Jump to content
mikam89

[Topic Ufficiale] Cosa avete fatto oggi nel villaggio?

Recommended Posts

Credo sia da più di un anno che non scrivevo in 'sto topic.

Ho ripreso il gioco per l'Update e già lo amo. Ho già collegato il gioco con HHD (per chi diceva che era un gioco inutile, AH!)  e ho già pagato il mutuo (lo sapete che non ho mai finito di pagarlo da 3 anni che ho il gioco?) per farmi lo sgabuzzino.

Fra qualche giorno mi comprerò il LETTORE NFC avendo già un amiibo compatibile (Link Lupo).

Ho appena aggiornato ac e non poteva andarmi meglio:

-fenicia è appena arrivata in città 

-l'ingresso dell'area camper è proprio dietro casa e ho già finito tutti i coupon :asd

Mi terrà incollato per PARECCHIE ore :asd:asd 

Non avendo nessun mutuo in corso mi sono fatta subito costruire il magazzino segreto e lo adoro, c'ho già schiaffato dentro di tutto ahah!  Poi ho visitato l'area camper, ho collegato HHD, sto giocando con i coupon civici (e dal primo camper che avevo ho recuperato due mobili della serie trasandata per la modica cifra di 6 coupon in tutto *-*) e sono alla ricerca degli oggetti per sbloccare i minigiochi. Si mi sono esaltata lo so xD

Edited by Mari~
  • Like 1

Io ho finalmente trovato la lampada di Spirideo. Dovevo cacciare Fifonio che girava permanentemente per la città. Inoltre ho avviato, e subito dopo annullato perché avevo sbagliato punto, i lavori per un pozzo.

Ho collegato HHD a NL :sisi

Poi ho trovato Spirideo siii *-* Mi ha fatto rivivere AC per Gamecube, stessa dinamica :') Ho fatto uscire Bernardo, e ho scelto di darmi qualcosa: mi ha dato un pedone ahaha

• Like 1

Oggi ho cominciato a sistemare un po' la città. Ho tolto tutti gli oggetti da terra e ho cominciato a sistemare l'armadio. Inoltre, ho finito anche di pagare il pozzo. u_u
Poi ho sostituito la foto di KK con la lampada di Spirideo. :3

tumblr_og8gerwfiD1tt8wllo1_400.png

Ho ricominciato a mettere in ordine la città! Ho creato alcune composizioni di fiori e ho messo i pattern autunnali a tutte le stradine. Poi sono andata a vedere chi era arrivato col camper e ho trovato Sahara, ma stavolta non ho ordinato nulla. Adesso sono alla ricerca delle console per provare i minigiochi *-* Mamma mia quanto mi mancava questo AC! 

Diversi nuovi oggetti sono modificabili, addirittura ho comprato una tanica blu anziché bianca!
Merino ha già lavorato tre volte in due giorni, e non è finita. Adesso ho una Wii U nera e una cassetta degli attrezzi blu. Vedremo che colori può prendere il New 3DS, se c'è simile alla mia console reale bene, altrimenti blu. Tanto non sono comunque riordinabili... :asd

11 ore fa, Simew said:

Oggi ho cominciato a sistemare un po' la città. Ho tolto tutti gli oggetti da terra e ho cominciato a sistemare l'armadio. Inoltre, ho finito anche di pagare il pozzo. u_u
Poi ho sostituito la foto di KK con la lampada di Spirideo. :3

tumblr_og8gerwfiD1tt8wllo1_400.png

E' possibile sedersi su quelle sedie vicino al caminetto come in HHD? (che il pg striscia tra sedia e tavolo e si siede)

@Protone Ho provato a casa mia ma mi sembra che non sia possibile (non con quel tipo di sedie, quelle con i braccioli per intenderci) La differenza è che in HHD si poteva mettere un mezzo quadratino tra un mobile e l'altro mentre in AC ancora si può mettere solo un quadratino! Speriamo che avanti nel tempo lo migliorino!!

Comunque sto troppo gasata. Sto continuando a risistemare la città è a girovagare per l'area camper. In più ho fatto trasferire una scoiattolina dal campeggio, ma non i ricordo come si chiama ahahah

Edited by Mari~
  • Like 1