Jump to content
mikam89

[Topic Ufficiale] Cosa avete fatto oggi nel villaggio?

Recommended Posts

11 ore fa, Protone said:

E' possibile sedersi su quelle sedie vicino al caminetto come in HHD? (che il pg striscia tra sedia e tavolo e si siede)

Quoto Mari, finché non aggiungono i mezzi quadratini, il pg non può strisciare.

• Like 1

Beccodì l'abusivo se ne va, ora di pulire un po' e domani Padova sarà sul nuovo database dei sogni. *_*

On 7/11/2016 at 18:57, Simew said:

Quoto Mari, finché non aggiungono i mezzi quadratini, il pg non può strisciare.

Ecco cosa manca il mezzo quadrato, ma c'è un altra cosa che dovrebbero modificare, in hhd potevi scegliere di cambiare la faccia al personaggio, si ché nl deve essere piu "reale" possibile e quindi Bigodina dovrebbe fare la chirurgia plastica al personaggio hah!

• Like 1

Se potessi dare un titolo alla giornata di oggi sarebbe sicuramente "Farfallomania": i miei carissimi abitanti hanno deciso di sballottarmi di qua e di là alla ricerca della farfalla monarca. Beh, perlomeno il mio personaggio non può lamentarsi di non essere in forma (bello Elvis che usa la scusa della nipotina). 

Qualche ora fa, mentre stavo sistemando delle cose che avevo comprato per la mia nuova stanza, è venuta a trovarmi un'abitante, Pappy. Mai visita fu più felice: dopo anni di ricerca, anche la pera è adesso ad Armonia. E così si posso spuntare la voce: "Trova tutti i frutti del gioco". 

Per il resto meh, ricerca di abitanti prima di iniziare a far diventare la città decente, dato che mi sono fissato nel rendere Armonia la più esteticamente piacevole possibile. 

Edited by Astrena
  • Like 1

Ho rigiocato dopo quasi 2 settimane, e ho dovuto quindi pulire la città, trattenere Rossella nel villaggio (per fortuna nessun trasferimento) e ho visitato l'aerea camper dove c'era Fiorilio con il tamburello e Pasqualo nel camper ;)

• Like 1

Ho finito di pagare il prestito per la camera segreta e nel camper ho trovato Ovidio :3

• Like 1

Qualche giorno fa è andata via Rossella, al suo posto arriverà Lreto che mi ha distrutto alcuni bambù e recinto della zona egizia, complimenti D: Lo caccerò via presto ahaha

Del resto ho pulito il villaggio e ho preso alcuni coupon fattibili :sisi

Ho trovato Fifonio nell'area camper per la prima volta! Ha oggetti che già ho, quindi non mi interessavano :asd

Che bello aver fatto la missione dei fossili semplice semplice per i coupon u.u Poi è arrivato nel vilaggio un nuovo abitante, Ranabot che era di @nooks :)
Nel villaggio ho 7 maschi e 3 femmine ... voglio tornare alla parità 5-5 appena riesco :asd

• Like 1