Jump to content
mikam89

[Topic Ufficiale] Cosa avete fatto oggi nel villaggio?

Recommended Posts

Aspetto un fottuto abitante nell'igloo, sono spariti :rotfl

Ho giocato dopo alcune settimane, ho fatto una bella pulizia di fiori e erbacce :) Per fortuna nessuno se ne è andato via!

• Like 1

Ho ripulito la città e ho salutato la nukva arrivata: Tigrizia. Già la vedo come fidanzata di Ernesto :rotfl

• Like 1

Oggi mi è successa una cosa con un abitante, mai capitato fino ad ora. L'abitante in questione è Loreto, uno di quelli che parla mezzo spagnolo. Mi ha chiesto il rubino che avevo in tasca e gli ho detto di no. Molti mi chiedono i minerali, ma se rifiuto non mi dicevano niente.. Questo Loreto appena ho detto "neanche per sogno" è entrato nello sconforto e nella depressione più totale xD mi sono sentita così in colpa a vederlo camminare triste che gli ho mandato il rubino per posta con tanto di scuse :patpat

• Like 1

Grazie sempre al mio abitante Loreto sto costruendo la statua Moai, ma caspita 538.000 stelline :OMG mancano le ultime 100.000 finalmente

Dopo taanto tempo ho accettato di giocare a nascondino ahaha come sempre gli abitanti non si nascono bene, meglio per me ;)

Poi ho comprato alcuni oggetti ed accessori che non avevo nel catalogo :)

Tra ieri e oggi ho messo in ordine il villaggio e mi sono concentrato sulla raccolta di coupon per acquistare oggetti da Fiorilio :dede

Comodissimo usare un amiibo al giorno per guadagnare 5 coupon :rotfl

Sebbene sia a Bellaria, ho voluto comunque disseppellire decine di giroidi e sistemare un po' di posta per aggiornare il sogno della città.

Spoiler

Rientro definitivamente domattina.

Oggi ho tolto le poche erbacce che erano rimaste poi ho sistemato lo schema dei fiori della città (echè c'è sempre qualche abitante che ne pianta dove non deve ahaha!), sono andata da Alpaca e Merino per vendere dei minerali e dei fossili quindi mi sono fatta un bel gruzzoletto, subito dopo dunque sono andata a fare shopping in via degli acquisti... Perchè si sa, se non compri da Griffa non sei al top!... e io devo essere il top del top! Ho aggiornato poi il sogno della mia città per avere qualche moneta in più e ne ho depositato una metà, alla fine, nello stellomat per finire di pagare il mutuo perchè il buon vecchio Tom Nook si diverte a vedermi soffrire... lo so, io percepisco! Ahahah!