Jump to content
Alia

[Topic Ufficiale] Pesca che Passione

Recommended Posts

Io ho comprato il gioco a fine gennaio, quindi in questo anno voglio prenderli tutti, senza perderne per strada nemmeno uno. Sono contro i viaggi nel tempo. Mi sono pentito di non aver portato al museo la capasanta perché ora non la trovo più, è dannatamente rara. Il celacanto invece è stato semplice da trovare, me lo ricordavo più ostico.

Io l'ho finitaaaaaaaaa! Però non ho giocato durante le gare di pesca, per cui mi sa che la canna da pesca d'oro dovrà aspettare ancora un po'...

• Like 1

Ieri ho preso un Pesce Remo a caso, soddisfazione :rotfl

14 ore fa, MayorMartina said:

Io sto cercando l'arowana e il polipteride, qualche suggerimento? Continuo a trovare boccaloni >.<

Sono due pesci infatti molto rari, con i quali ci vuole molta pazienza :sisi Però posso darti dei piccoli consigli:

• L'Arowana si trova dalle ore 16, mentre il polipteride dalle ore 21, quindi nel pomeriggio io mi concentrerei solo sulle ombre medie che possono essere un'arowana (evita quelle grandi, falle scappare così guadagni tempo).
  • Poi dopo le 21 punta sulle ombre grandi, per il Polipteride, ma ovviamente troverai anche boccaloni purtroppo. Infatti io ho impiegato più tempo per trovare il polipteride D: Questione di fortuna e pazienza, prova sempre tutti i giorni un po' a pescare.

• Like 1