Jump to content
Alia

[Topic Ufficiale] Gli Insetti

Recommended Posts

Vi sfido a prendere un coleottero dorato, dio bono appena lo becchi nella visuale fugge. Insieme a questo ce n'è uno che è ancora peggio che è da un mese che tento di prendere ma non ce l'ho ancora fatta.

Io non faccio nemmeno in tempo a notarlo che sento BZZZ ed è volato via :se

Comunque secondo me era molto più difficile catturare le api in ww, sarà che ho il retino argento ma qui lo trovo più facile.

Penso che questo sia uno dei motivi per cui hanno messo la modalità "rallentatore" tenendo premuto il tasto A con il retino, immagino xD

Comunque fino ad ora non ho catturato niente di raro, la caccia agli insetti è aperta. :sisi

Vi sfido a prendere un coleottero dorato, dio bono appena lo becchi nella visuale fugge. Insieme a questo ce n'è uno che è ancora peggio che è da un mese che tento di prendere ma non ce l'ho ancora fatta.

Io non faccio nemmeno in tempo a notarlo che sento BZZZ ed è volato via :se

Comunque secondo me era molto più difficile catturare le api in ww, sarà che ho il retino argento ma qui lo trovo più facile.

Penso che questo sia uno dei motivi per cui hanno messo la modalità "rallentatore" tenendo premuto il tasto A con il retino, immagino xD

Comunque fino ad ora non ho catturato niente di raro, la caccia agli insetti è aperta. :sisi

Non c'entra, appena lo inquadri scappa.

se è davvero così come è possibile prenderlo? lol

Hai provato ad avvicinarti a rallentatore mentre l'insetto non è del tutto inquadrato nella visuale? boh non ho idee.

se è davvero così come è possibile prenderlo? lol

Hai provato ad avvicinarti a rallentatore mentre l'insetto non è del tutto inquadrato nella visuale? boh non ho idee.

L'unica volta che l'ho preso è perché è spawnato in una palma in una buona posizione che si può inquadrare da molto lontano e mi sono fatto mezza isola al rallenty.

L'altro, invece, di cui non conosco nemmeno il nome, non ha ancora deciso di spawnare lì.

ma tu dici su Lgttc?Perchè io l'ho preso....e poi non si chiama lamprima aurata....

ma tu dici su Lgttc?Perchè io l'ho preso....e poi non si chiama lamprima aurata....
:piero

Siamo nella sezione Animal Crossing New Leaf, ed evidentemente i nomi degli insetti sono stati modificati.

• Like 1

oh,ok!

sono solo un po' disorientata perchè sono nuova e quindi mi confondo continuamente tra le pagine -.- pensavo si trattasse di ACLGTTC ...scusate -.-

oh,ok!

sono solo un po' disorientata perchè sono nuova e quindi mi confondo continuamente tra le pagine -.- pensavo si trattasse di ACLGTTC ...scusate -.-

Massì, tranquilla xD Le macro categorie comunque sono in ordine

AC 3DS

AC Wii

AC WW

Questione di abitudine ;)

Molte grazie :3

Presto mi ci abituerò :D

Per prendere quello che dice fabio dovremo girare 100 anni per l'isola tutta a ralenty omg ahahha