GoldStar Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Io vorrei avere tutta la serie 7-11. E' il Quinto oggetto della serie 7-11!Quoto vallory. Penso che la serie 7-11 la distribuiscano in EU dall'ultimo al primo oggetto. Questa è una mia opinione, poi non so :) Cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 (edited) Io vorrei avere tutta la serie 7-11. E' il Quinto oggetto della serie 7-11! Quoto vallory. Penso che la serie 7-11 la distribuiscano in EU dall'ultimo al primo oggetto. Questa è una mia opinione, poi non so :) Cioè?La prima figura è "Insegna 7-11"La seconda è "Modellino 7-11" La terza figura è "Cassa 7-11" La quarta è "Buffet server". Il nome preciso non lo so =/ La quinta invece è "Scaldavivande vapore" che è già uscita Edited June 19, 2014 by Simo28 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShellyT Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 @ solo che i primi 3 da te nominati, invece che essere 7-11 sono -supermarket 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Io vorrei avere tutta la serie 7-11. E' il Quinto oggetto della serie 7-11! Quoto vallory. Penso che la serie 7-11 la distribuiscano in EU dall'ultimo al primo oggetto. Questa è una mia opinione, poi non so :)Cioè?La prima figura è "Insegna 7-11"La seconda è "Modellino 7-11" La terza figura è "Cassa 7-11 La quarta è "Buffet server". Il nome preciso non lo so =/ La quinta invece è "Scaldavivande vapore" che è già uscita No Simone, il terzo oggetto si chiama "Cassa supermarket" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vallory Posted June 19, 2014 Share Posted June 19, 2014 Poi ci sono anche questi! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dartagnam Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Forse da noi usciranno solo gli oggetti non esplicitamente sponsorizzati, visto che si tratta di una catena presente solo in Giappone... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cedric` Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Alla fine se ci fate caso, gli oggetti proposti in Giappone 1-2 anni fa, stanno popolando anche qui in Europa. Basta pensare al set Orientale (Letto foglia, Orologio fiore ciliegio, etc...), DLC proposto solo in Giappone e Corea. Chissà, magari il prossimo anno proporanno le DLC esclusive Coreane (Canotta rombi blu, cappellini bianco/azzurro, etc..) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alby Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Alla fine se ci fate caso, gli oggetti proposti in Giappone 1-2 anni fa, stanno popolando anche qui in Europa. Basta pensare al set Orientale (Letto foglia, Orologio fiore ciliegio, etc...), DLC proposto solo in Giappone e Corea. Chissà, magari il prossimo anno proporanno le DLC esclusive Coreane (Canotta rombi blu, cappellini bianco/azzurro, etc..) Dopotutto se una persona vuole completare il catalogo devono rilasciarli. Avrà pure un cuore la Nintendo! Ma anche no.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alia Posted June 20, 2014 Share Posted June 20, 2014 Cancellati i msg non inerenti. @@Cedric` bravo, mostra ai cari ragazzi quella foto e sono sicura che ci penseranno due volte lol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Kidd Posted June 21, 2014 Share Posted June 21, 2014 Forse da noi usciranno solo gli oggetti non esplicitamente sponsorizzati, visto che si tratta di una catena presente solo in Giappone... Quoto, sono quasi certo che sarà così. Non ha senso rilasciare da noi un cartello con il marchio di una catena non presente in Italia, per non parlare del fatto che non so se sia "legalmente" permesso, dal punto di vista dei diritti sul marchio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts