Jump to content
Alia

[Topic Ufficiale] Opere Pubbliche

Recommended Posts

Ho costruito anche io un ponte e penso di farne anche un altro vicino a casa mia. Poi metto una panchina e una lampione vicino allo stagno. C'è un bel posticino vuoto :)

Domani appena riceverò la licenza, costruirò subito un ponte perchè ogni volta devo fare un giro assurdo per spostarmi nella città. :sisi

• Like 1

Posizionato il ponte vicino casa mia (non perché c'è casa mia ma per altri motivi) così da evitarmi km e km per arrivare all'albero.

Per ora ho donato 15mila st, si vedrà poi :sisi

Volevo mettere un semplice lampione vicino casa mia ma servono centinaia di spazi, e non può nemmeno essere vicino a un cespuglio ._.

Volevo mettere un semplice lampione vicino casa mia ma servono centinaia di spazi, e non può nemmeno essere vicino a un cespuglio ._.

questa è una delle cose che davvero non capisco, quale insano problema crea avere ad esempio un lampione attaccato alle case. Oppure una fontana in mezzo a due alberi.
  • Like 1

Fino ad adesso ho fatto costruire una panchina e una fontana. Se oggi finisco di pagare la donazione,da domani ci sarà anche un ponte :sisi

Ho in mente di fare un bel parco con panchine, lampioni e cose del genere. Spero col tempo di riuscirci :)

Io ho costruito la panchina e adesso sto facendo il centro resetti (quanti soldi che se ne vannooo) e poi faccio la fontana (non mi interessano i ponti, almeno mi tengo occupata a fare strada ahah)

Già costruito il campeggio e già pagato per il ponte! :3

Siccome il campeggio è definitivo e non si può neanche eliminare, sto aspettando che questa maledetta sloggi. E' dall'inizio del gioco che ce l'ho, il punto perfetto è proprio dove ha piazzato quella catapecchia che considera casa D: L'ho spintonata, l'ho presa a retinate, l'ho ignorata parlando solo con gli altri abitanti. L'ho anche denunciata a Fuffi..non se ne va.

• Like 6