Jump to content
Vicky

Quali sono i vostri attuali concittadini?

Recommended Posts

La domanda che vi pongo si capisce dal titolo. Okay, sono un po' fissata con abitanti ed affini, lo so. Ma, secondo me, quegli allegri animali che ti fracassano le scatole tutto il giorno con visite a casa vostra e mobili vari, sono una delle parti più belle del gioco! *^*
Quindi, quali sono gli abitanti/campeggiatori della vostra città? Quali stanno per andarsene o vorreste che se ne andassero? E quali arriveranno o chi vi piacerebbe ritrovarvi come vicino di casa?
Sono curiosaaah! :asd

• Like 5

Per quanto mi riguarda come attuali abitanti ho Azzurra,Belarda,Bengalo,Chicco,Kabuki,Kinga,Lisetta,Miranda,Razzo ed Ululo. Ho avuto Ozzy ma si è trasferito senza che me ne accorgessi quando ho portato avanti l' orario. Come campeggiatori ho avuto un orso di cui non mi ricordo il nome,Belarda,Frida ed uno scoiattolo(female) di cui non ricordo il nome xD

• Like 1

Oh, si sta per trasferire una certa Viola (qualcuno sa che animale è?).

VIOLA? VIOLA?

Terribile, ce l'ho: è una bruttissima e antipatica rana viola ç_ç

• Like 1

Io ho: Gianni, Antonio, Diletta. Loro tre sono gli unici che voglio che rimangano di quelli attuali.

In più:Amelia, Vladimir, Ninì, Grattina, Maciste, Jet. Che se ne devono assolutamente andare.

Per quanto riguarda i campeggiatori, per ora ho avuto solo Rinaldo, che mi ha chiesto di trasferirsi... ma io ho gentilmente rifiutato! ;)

Anche io ho fatto proprio come te, proprio con Rinaldo.

Ma nella mia città perfetta ci foglio assolutamente(in aggiunta ai primi tre): Mike(il mio preferito, lo adoro),Marianna, Kiki, Grinfia, Apollo e quella papera il cui nome inglese(e forse anche italiano)è Molly

• Like 1

@@Lolo00 Davvero? ç_ç E io che mi aspettavo una bella gattina o una dolce cagnolina... Ma davvero è così antipatica o è solo un po' snob? Aiutoooh! :(
@@ShellyT Wow, Kiki e Grinfia sono due gattine adorabili, pure io le vorrei nel mio villaggio! Vladimir non ti va a genio? :/ A me sta simpatico, non so perché, vorrei che si trasferisse da me! Questione di gusti!

@@Lolo00 Davvero? ç_ç E io che mi aspettavo una bella gattina o una dolce cagnolina... Ma davvero è così antipatica o è solo un po' snob? Aiutoooh! :(

E' antipatica, fa un verso inascoltabile ç_ç

Oh, povera me... Mi ero ripromessa di non cacciare nessun animale, ma se 'sta Viola mi fa girare i santissimi giuro che farò un'eccezione! :dede @@Lolo00 Tu invece che altri vicini hai? (:

Oh, povera me... Mi ero ripromessa di non cacciare nessun animale, ma se 'sta Viola mi fa girare i santissimi giuro che farò un'eccezione! :dede @@Lolo00 Tu invece che altri vicini hai? (:

Kong, Ester, Maciste, Teo, Briciola, Fiorella, Alfonso (casa vicino a me, che se ne vada presto!), Viola :asd e Giosuè.
  • Like 1

Io ho Carmelo, Stefania, Tamara, Cesare, un'orrenda rana di nome Giada che caccerò alla prima buona occasione, Brina, Aurora e Loreto.

Prima avevo anche Brivido ma l'ho fatto trasferire per avermi dato una schifosa bromelia in cambio di uno squalo. Dio perdona, io no.

E devo assolutamente avere nel mio villaggio Protone!

• Like 3

@@ShellyT Wow, Kiki e Grinfia sono due gattine adorabili, pure io le vorrei nel mio villaggio! Vladimir non ti va a genio? :/ A me sta simpatico, non so perché, vorrei che sì trasferisse da me! *^* Questione di gusti!

A vladimir gli ho urlato nelle orecchie col megafono e lui ha urlato:"Aaaaaaarrrrrrrrggggggghhhhhh"

Quell'accostamento di colori non mi piace molto e poi casa sua, non ne parlo. Ma come hai detto tu:"sono questioni di gusti"

• Like 1