Jump to content
Vicky

Le nostre avventure sull'Isola!

Recommended Posts

Ho appena crashato ._. Era una serata tra donnine mondane sull'isola italiana e ha craschato.

Be' praticamente chiacchieravamo Mentre ci dedicavamo a occupazioni che non si addicono a delle signore, come pescare e cacciare scarabei.

La cosa strana è che eravamo tutte abbronzate (._.) e con i capelli colorati :D

Oggi sull'isola ho incontrato 3 persone straniere. Una non mi ha rivolto una parola ed è partita da sola per un tour. Un'inglese ha fatto cadere tutti le noci di cocco e i durian e se n'è andato. L'ultima, un'americana, era simpatica. Abbiamo catturato insetti e pesci, ci siamo scambiate i c.a. ed è venuta nella mia città: io le ho regalato i cachi e lei mi ha portato le ciliegie(l'unico frutto che mi mancava!!)

Mi è capitato di aver giocato con una bambina di 9 anni che veniva dall'America. Era molto simpatica, abbiamo fatto dei tour, pescato e ci siamo immersi... Poi mi ha chiesto l'età e io le ho detto che avevo 17 anni... Lei si spegne... Inizia a scrivere che essendo io così grande adesso non avrei più voluto giocare con lei. Io allora le spiego che non mi interessava l'età della persona con cui giocavo, bla, bla, bla... Alla fine la convinco a rimanere e a scambiarci i CA. Le stavo spiegando come si faceva e... Arriva mia sorella e mi spegne il Wi-Fi... •___• l'avrei voluta picchiare

• Like 1

Oggi mio fratello mi fa:"perchè non vai anche tu a giocare sull'isola online?"

Non ha fatto in tempo a dirlo che è capitato sull'isola di una ragazza dove c'erano altri due tizi. Questi simpaticoni avevano appena tagliato tutti gli alberi e i cespugli e distrutto i fiori. C'era il deserto e la poverina era parecchio arrabbiata...

Vedo che mio fratello fa incontri molto carini sull'isola ma io ho paura ad andarci perchè magari trovo qualcuno come quei due la e poi mi tocca sistemare tutto daccapo...

Oggi mio fratello mi fa:"perchè non vai anche tu a giocare sull'isola online?"

Non ha fatto in tempo a dirlo che è capitato sull'isola di una ragazza dove c'erano altri due tizi. Questi simpaticoni avevano appena tagliato tutti gli alberi e i cespugli e distrutto i fiori. C'era il deserto e la poverina era parecchio arrabbiata...

Vedo che mio fratello fa incontri molto carini sull'isola ma io ho paura ad andarci perchè magari trovo qualcuno come quei due la e poi mi tocca sistemare tutto daccapo...

Tranquilla tanto quando vai online sull'isola non vai mai sulla tua ma su un'isola fatta apposta per gli incontri online ;)

Ritorno sull'Isola dopo un sacco e mi ritrovo i soliti - concedetemi il termine - pirla che ti inseguono, abbattono gli alberi, ti prendono a retinate ma magicamente smettono alla parola "ban".

Tutti a me capitano? :patpat

• Like 2

io ho chiesto ad uno se gli piace pokèmon,alla parola pokèmon lui mi hà spinto e buttato fuori dalla casetta e mi ha mandato fuori,io rientravo ma lui mi continuava a buttare fuori,questo è succeso per dieci volte,alla undicesima volta quando eroo fuori l'ho bannato.secondo voi ho fatto bene?

• Like 1

@PokèCrosser99 Assolutamente sì. Io ormai banno senza guardare in faccia nessuno, se uno è maleducato non lo voglio più incontrare. Punto.

• Like 2

io ho chiesto ad uno se gli piace pokèmon,alla parola pokèmon lui mi hà spinto e buttato fuori dalla casetta e mi ha mandato fuori,io rientravo ma lui mi continuava a buttare fuori,questo è succeso per dieci volte,alla undicesima volta quando eroo fuori l'ho bannato.secondo voi ho fatto bene?

sì,

Scrivo un aneddoto che mi è successo ieri.

È primo pomeriggio, parlo con Remo e spero che quest'ultimo mi porti su un Isola giappa, e fortunatamente così fu.

Il perché? Perché è notte!

Notte = Scarabei = Soldi

Il Giapponese dopo qualche minuto se ne va e l'isola risulta finalmente MIA!

Preparo l'attrezzatura e faccio fuori ogni forma di vita vegetale dell'isola ad eccezione delle palme, questo per aumentare le possibilità di incontrare i miei adorati scarabei.

Finisco, catturo un paio di insetti ed ecco che entra in gioco uno spagnolo... Chiedo se avesse intenzione di cacciare anche lui gli insetti e mi risponde positivamente.

Lo lascio ovviamente fare, io per i fatti miei e lui per i suoi... ma ecco che il tipo si apprestava a fare quello cui mi sarei mai aspettata da un giocatore!

La SLEATA' in un gioco con AC.

Mi accingo ad avvicinarmi lentamente ad un coleottero ed ecco che lui mi arriva da dietro e mi soffia la creatura da sotto il naso!

NO, non ci sto! Avendo catturato solo 3 insetti, pur di non fargli accumulare soldi una volta che me ne fossi andata con il mio "lavoro" di giardinaggio, decido di spegnere e AMEN. Fa niente per quelle monetine perse ma darla vinta ad un tipo così NO.

• Like 2