Jump to content
Vicky

Le nostre avventure sull'Isola!

Recommended Posts

Altro bimbo che mi prende a retinate mentre catturo insetti.

Prima o poi inizio ad insultarne uno e lo traumatizzo. .-.

Fallo!

Ho incontrato la millesima volta un bimbominkia che,mentre chiacchiero con altri 2 tizi simpatici sull'isola,dice"E ora...reset!" Tentiamo di dirgli "nooo" o chiedergli perché,ma lui risponde "siiii".

Ad un certo punto fa:"3...2...1...via!" E crasha.

Quello che mi da fastidio è che questi bambini pensano che a crashare non ci sia nulla di male.

Invece tu ci puoi perdere squali,coleotteri,oggetti comprati sull'isola reperibili solo online,1000 stelline e anche una persona che forse ti stava simpatica e mentre ti fai dare il suo codice il bimbo resetta non fregandosene proprio.Una domanda che mi faccio da tanto è qual è il motivo di tutto questo?Fatemi un piacere,andate a giocare ad un altro gioco senza funzioni online,rovinate solo la vita alla gente.

• Like 1

Ho incontrato la millesima volta un bimbominkia che,mentre chiacchiero con altri 2 tizi simpatici sull'isola,dice"E ora...reset!" Tentiamo di dirgli "nooo" o chiedergli perché,ma lui risponde "siiii".

Ad un certo punto fa:"3...2...1...via!" E crasha.

Quello che mi da fastidio è che questi bambini pensano che a crashare non ci sia nulla di male.

Invece tu ci puoi perdere squali,coleotteri,oggetti comprati sull'isola reperibili solo online,1000 stelline e anche una persona che forse ti stava simpatica e mentre ti fai dare il suo codice il bimbo resetta non fregandosene proprio.Una domanda che mi faccio da tanto è qual è il motivo di tutto questo?Fatemi un piacere,andate a giocare ad un altro gioco senza funzioni online,rovinate solo la vita alla gente.

ti capisco :patpat tempo fa decisi di andare sull'isola, però decisi di andare online, per cambiare un po :sisi ( nn l'avessi mai fatto) cmq arrivata li, adocchio subito l'ultimo mobile della serie sirena che mi manca, lo prendo ( 40 medaglie conservate apposta per quel mobile, a quando l'avessi trovato!!) e poi vado fuori a pescare, sull'isola non c'era nessuno, mi metto a pescare e ad acchiappare insetti, una serata fortunata perché prendo squali balena, insetti che ammontano a 10.000 ( stranamente non era arrivato nessuno) perciò con il cestino pieno decido di andarmene quando, arriva qualcuno :nono ...quel qualcuno che odierò per sempre, per non portarla per le lunghe il tipo parla parla parla e ...crasha :o0o :o0o :o0o :o0o :o0o :o0o sono in questi momenti che vuoi che gli esploda il 3ds in mano :dede

Quando compro qualcosa di raro (o anche quando becco più di 5 coleotteri) sull'isola online la prima cosa che faccio è FARE UN TOUR, dopo aver ovviamente messo in cesta tutto. Così mi salva il gioco e se non si unisce nessuno AMEN ma per lo meno non spreco le 1000 monete e non perdo l'oggetto.

Ma è normale che trovi sempre e sola gente fissata con "anni?"....

:gia si è normale :sisi a me succede sempre, purtroppo, non so perché ma quando fanno così sembrano tanti pedofili hahahahaha XDD a me capita sempre cmq, tipo vdo al villaggio, saluto, e quelli no, ma mi chiedono....quanti anni hai ? :dry bha :XD

@@Unpo Scusa, ma se è arrivato qualcuno vuol dire che innanzitutto ha salvato il gioco, poi magari ha crashato. Ma comunque la roba che avevi preso prima a te è rimasta. :sisi

@@Unpo Scusa, ma se è arrivato qualcuno vuol dire che innanzitutto ha salvato il gioco, poi magari ha crashato. Ma comunque la roba che avevi preso prima a te è rimasta. :sisi

no, altrimenti nessun problema no :XD invece non è rimasto niente, andata al mio villaggio nel cesto c'era la polvere

@@Unpo Ma scusa, i pesci eccetra li avevi catturati prima o dopo l'arrivo del bambino? Perchè il gioco salva sempre dopo un arrivo. °-°

Quest'oggi avrò sprecato 5mila stelline, ogni qual volta per un motivo o per un altro qualcuno faceva crashare il gioco.

Quando, ritornando sull'isola vedo la tuta Blu! "Dev'essere mia" mi sono detta in quel momento!

Immagine Postata

Insieme alla Bianca è la più bella da indossare imho.

Avevo tipo 19 medaglie e me ne occorrevano 48, dovevo fare tour su tour evitando che qualche bimbo di 7 anni del "ciao anni" mi facesse crashare il tutto.

Con velocità fulminea mi avvicino alla kappa e con altrettanta velocità mi siedo sulla sedia prima che la tizia accanto a me facesse la stessa cosa.

Parte il tour e la tipa rimane a terra!

Di ritorno mi precipito nel vedere quante medaglie mi mancassero ma manco il tempo che arriva qualcuno, argh...

È una lei, due passi che subito "ciao, anni", la ignoro e filo dritta a farmi un altro tour prima che potesse fare qualcosa di brutto.

Va tutto per il liscio ma mi occorrevano ancora poche medaglie!

Fortunatamente non vengo interrotta e con quest'ultimo tour riesco a raggiungere la quota necessaria per la tutina e me la svigno in fretta dall'isola prima che arrivasse un qualcuno che potesse sabotarmi tutta la fatica fatta.

Ne è valsa la pena! 5 mila stelline + 48 medaglie spese più che bene!

• Like 2

Quest'oggi avrò sprecato 5mila stelline, ogni qual volta per un motivo o per un altro qualcuno faceva crashare il gioco.

Quando, ritornando sull'isola vedo la tuta Blu! "Dev'essere mia" mi sono detta in quel momento!

Immagine Postata

Insieme alla Bianca è la più bella da indossare imho.

Avevo tipo 19 medaglie e me ne occorrevano 48, dovevo fare tour su tour evitando che qualche bimbo di 7 anni del "ciao anni" mi facesse crashare il tutto.

Con velocità fulminea mi avvicino alla kappa e con altrettanta velocità mi siedo sulla sedia prima che la tizia accanto a me facesse la stessa cosa.

Parte il tour e la tipa rimane a terra!

Di ritorno mi precipito nel vedere quante medaglie mi mancassero ma manco il tempo che arriva qualcuno, argh...

È una lei, due passi che subito "ciao, anni", la ignoro e filo dritta a farmi un altro tour prima che potesse fare qualcosa di brutto.

Va tutto per il liscio ma mi occorrevano ancora poche medaglie!

Fortunatamente non vengo interrotta e con quest'ultimo tour riesco a raggiungere la quota necessaria per la tutina e me la svigno in fretta dall'isola prima che arrivi un qualcuno che potesse sabotarmi tutta la fatica fatta.

Ne è valsa la pena! 5 mila stelline spese + 48 medaglie spese più che bene!

Congratulazioni :asd