Jump to content
Vicky

Le nostre avventure sull'Isola!

Recommended Posts

Di ritorno dall'isola internazionale.

Incontro una jappa, un po' timidina o per meglio dire le uniche parole inglesi che conosceva erano "hi" e "you".

Non avendo un cappero da fare, visto che è troppo giorno affinché gli scarabei escano dalle piante, decido di far partire qualche tour:

2 nascondini avanzati che ci fruttano 4 medaglie a testa

1 nascondino pro che ce ne regala 5

2 labirinti semplici da 4 medaglie

e poi, ho la brillante idea di effettuare il tour caccia alle libellule giganti, ci ha fruttato ben 20 medaglie a tiro (per l'oro) + bonus!

Con il primo tour di questo ho guadagnato 20 + 5, mentre il secondo 20 + 1.

Dopo quest'ultimo tour decido di andarmene anche perché mi ero stancata; ma nel frattempo, in meno mezz'ora circa di isola, ho ricavato ben 63 medaglie!

D'ora in avanti solo caccia alle libellule giganti! *-*

• Like 2

Ieri mi sono connessa con altri italiani sull'Isola ed ho incontrato una tipa che vive in una città vicina alla mia! *^*
Abbiamo scoperto di avere conoscenze in comune, quindi ci siamo scambiati prima i Codici Amico e poi i numeri di telefono! Certo che è proprio piccolo il mondo. :1D

• Like 2

Ieri mi sono connessa con altri italiani sull'Isola ed ho incontrato una tipa che vive in una città vicina alla mia! *^*

Abbiamo scoperto di avere conoscenze in comune, quindi ci siamo scambiati prima i Codici Amico e poi i numeri di telefono! Certo che è proprio piccolo il mondo. :1D

Ma io pure voglio che accadano ste cose! T_T (con una bella ragazza magari <3)

• Like 1

Personalmente, quando usufruisco dell'isola online lo faccio solo ed esclusivamente per il negozio dell'isola.

Altrimenti, se c'é qualcuno che vuole fare dei tour ogni tanto li faccio volentieri (Solo se sono Tonni o Libellule giganti). Altrimenti checko gli oggetti in vendita di Remiglia e zau.

Ovviamente il tutto lo faccio dall'isola mondiale.

Edited by Cedric`
  • Like 1

:gmo

• Like 2

Direi che più che avventure a me capitano DISavventurre: prima di tutto il 10 sono andata sull'isola,un certo Franci mi ha promesso 2000 stelline per la mia maschera di tutankamon gliel'ho data ed è scappato senza pagare :gmo:excl poi ho incontrato una di 39 anni che mi ha detto una parolaccia e mi ha fatto 20 - 30 volte l'emozione arrabbiata e quella della truffa :look:eff .

Come se non bastasse è arrivato "$$$$$$$$$$$$" che,ingenuamente,ha lasciato sul pavimento 80.000 st. rubate in seguito da MEROMERONIKA (che nomi si trrovano in giro) per fortuna la connessione è saltata! :rolleyes:XD

Poi vi racconterò la più bella: io e la mia amica Denis andiamo a fare un tour; a questo punto,a tur già partito e quasi a metà,compare una scritta "Qualcuno è arrivato sull'isola" io mi dico "e a me che mi frega?"

Un glicht. Non sto scherzando; nella schermata dove puoi vedere chi gioca con te,è apparsa "Giorgia" il suo odice del sogno era:

"xxxx - xxxx - xxxx" oscurato e la tessera non era rosa era nera. Sicuramente qualche hack. LA PURA REALTA!

LA PURA REALTA!

Sono scettica di natura, ma tutto questo mi sembra troppo strano.

• Like 1

Sono andata sull'isola solo qualche volta e praticamente solo al primo mese del gioco.

In quella nazionale solo bimbi e per di più molto maleducati 8(

In quella internazionale sono stata più volte, ma ho solo incontrato Jappi che NON sapevano inglese o qualsiasi altro idioma e un americano che ridendo come un pazzo mi ha rincorso con un'ascia -.-

Quindi all'isola ci vado da sola :]

Direi che più che avventure a me capitano DISavventurre

Pure a me,una volta andai sull'isola online in cerca di oggetti rari e trovo un tavolo da spiaggia nel negozio,oggetto ke cercavo da tempo,così lo comprai.Ma insieme a me c'era una tedesca,ke mi sghignazzava e mi diceva "muahahah!ihih..."(?).Poi usciamo sul retro e la tizia mi diceva ke aveva bisogno di stelline,poi mi prendeva a retinate e sta per far crashare,ma io avevo comprato il tavolo da spiaggia e se faceva crashare addio...così le do 40.000st.Si ferma.Poi mi dice "more,more,MORE".Ne voleva 1 milione.Ma mentre lei metteva i suoi miei soldi nel suo bancomat,io ne approfitto e torno a casa salvando(e riportando il tanto desiderato tavolo da spiaggia sano e salvo).