Jump to content
Vicky

Le nostre avventure sull'Isola!

Recommended Posts

Poverino , il giapponese intendeva sicuramente "Ehi , se ti piace il Giappone parlaci , è solo!" Ma google traduttore non sa tradurre.

Mi ricordo una scena indimenticabile.

Ero sull'isola. C'era un tontolone che mi ha detto "Sono il Re Tut e ti manderò una maledizione!" Io gli ho detto "Esci fuori." Lui è uscito ma non ha corso. Gli ho detto di correre e mi ha dato del figlio di puttana. Gli ho chiesto quanti anni aveva. Mi ha risposto nove.

nove.

NOVE.

N-O-V-E.

:facepalm

LO RIPETO. NOVE. FOTUTISSIMI ANNI. NOVEE. E mi insulta. UAAAAAO. UAO.

• Like 3

Una bambina di sette anni voleva convincermi a comprare "una banana che vale 1.000.000 di stelline". :se

• Like 5

Eh che cazz'è la banana di Rocco Siffredi

O del Berlusca. :geos

• Like 3

Ahahah basta ragazzi stiamo sforando! XD Torniamo in topic! ^^

Beh, sempre sono avventure isolane (?). :rotfl

Comunque in questo periodo faccio viaggi sull'Isola solo per assistere alle bimbominkiaggini altrui. Tipo le bambine che hanno come frase sul "tesserino" (non so il nome corretto) qualcosa del tipo "cercasi fidanzatoooo xD <3<3" e che, se mi scambiano per un maschio, mi chiedono se voglio mettermi con loro.

Mettermi con loro no, ma so dove metterei loro.

• Like 3

sembrerà la cosa più strana del mondo... ieri mi sono connessa con una ragazzina che aveva 7 anni ( quindi non tanto ragazzina ) io sono arrivata sull'isola mentre lei diceva a un altro ragazzo che aveva una viola bianca MAGICA e che se l'avrebbe innaffiata il giorno dopo sarebbe diventata d'oro...

ha pure scritto che la vendeva a pochissimo.... : 4.500.000 st , il ragazzo tutto contento :asd " così poco ? " e lei " si è pochissimo lo so " e io " davvero guarda che è pochissimo devi prenderla , non tutti i giorni ti capita di pter comprare una NORMALISSIMA viola bianca , a un prezzo così conveniente poi " la bambina mi scrive " guarda che è vero , comprala tu e così vedi " io " so che dovrei mettermi più spesso gli occhiali ma ti assicuro che ne ho a centinaia di quelle viole bianche e che mai nessuna si è trasformata in oro... " e lei " non crederci " il ragazzo in tutta la discussione a mettere puntini sospensivi come un ebete " ... " "... " dopo un poco io " fate quello che volete ma io dico che è una bella fregatura.. " il ragazzo va le dai i soldi e si prende la viola e poi scrive " hai fatto un affare peggio per quella che non ci crede " dopo 6 7 secondi... lui scrive " non sono nato ieri " e crescha...

ditemi voi se questa non è pazzia... :dede

Questo succede a dare un 3DS ai poppanti. Io a mio figlio gli regalo un Nokia 3310 e un Game Boy Original.

• Like 4

Alla disperata ricerca della vasca idromassaggio, ieri sera sono andata sull'isola. Prima internazionale dove ho incontrato i soliti Jappi che non spiccicano un solo idioma che non sia il loro (però devo ammettere che quando ne incontro qualcuno che parla inglese sono davvero gentili!!!). Poi ho fatto un giretto in quella nostrana e subito sono stata avvicinata dal primo BM che mi ha chiesto con insistenza il codice amico, poi è arrivata una femminuccia. La prima cosa che mi ha chiesto è: "Anche tu guardi Violetta vero?" :se

Potete immaginare come è andata a finire :osd

• Like 1

Alla disperata ricerca della vasca idromassaggio, ieri sera sono andata sull'isola. Prima internazionale dove ho incontrato i soliti Jappi che non spiccicano un solo idioma che non sia il loro (però devo ammettere che quando ne incontro qualcuno che parla inglese sono davvero gentili!!!). Poi ho fatto un giretto in quella nostrana e subito sono stata avvicinata dal primo BM che mi ha chiesto con insistenza il codice amico, poi è arrivata una femminuccia. La prima cosa che mi ha chiesto è: "Anche tu guardi Violetta vero?" :se

Potete immaginare come è andata a finire :osd

lo posso immaginare ma avrei voluto esserci !!! :sbav:sbav:sbav:asd

• Like 1