Jump to content

[Topic Ufficiale] Pokémon X & Y - 3DS

Recommended Posts

do via gligar emolga hoohoot e foongus tutti shiny

in cambio mi servirebbe qualche pietra di X, tyranitarite in primis :/

Qualcuno disposto a scambiare?

Immagino siano catturati con ball che non siano pokeball...

È forse la conferma che non sono l'unico che cerca di avere solamente Pokémon catturati con una Pokéball? *_*

• Like 1

do via gligar emolga hoohoot e foongus tutti shiny

in cambio mi servirebbe qualche pietra di X, tyranitarite in primis :/

Qualcuno disposto a scambiare?

Immagino siano catturati con ball che non siano pokeball...

È forse la conferma che non sono l'unico che cerca di avere solamente Pokémon catturati con una Pokéball? *_*

Lo dissi in questo topic qualche tempo fa. Comunque sì, anche io catturo i pokemon esclusivamente con pokeball. Tutti.

Lo dissi in questo topic qualche tempo fa. Comunque sì, anche io catturo i pokemon esclusivamente con pokeball. Tutti.

La novità dei Pokémon che, nascendo dall'uovo, riprendono la Pokéball della madre mi ha fatto stare male. Non essere psicologicamente capaci di usare un Chandelure con 31 IVs in tutto perché preso con una Megaball fa stare male.

• Like 2

La novità dei Pokémon che, nascendo dall'uovo, riprendono la Pokéball della madre mi ha fatto stare male. Non essere psicologicamente capaci di usare un Chandelure con 31 IVs in tutto perché preso con una Megaball fa stare male.

Esagerazione.

Battuta la Lega, finalmente *-*Squadra:Lucario;Gardevoir;Milotic;Togekiss;Chandelure;Dragonite.

In che versione di Pokémon?In XY non è possibile trovare Milotic e neanche Feebas, manco nei Safari.
Infatti pensavo questo. Non ha neanche un pokémon di sesta in squadra mentre nella mia ce ne sono ben 5 su 6...
Mai sentito parlare di scambio prodigioso e GTS? ;)
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.