Jump to content

[Topic Ufficiale] Pokémon X & Y - 3DS

Recommended Posts

Ma è impossibile trovare lo shiny con la "facile" catena della pesca. Scusate, ma solo a me quando ci provo la catena si rompe perchè 1 e dico 1 solo pokemon non si attacca all'amo? Ho l'abilità ventose ma perchè è così difficile. Ci sono modi più facili per fare in modo che la catena non si rompa?

Ma è impossibile trovare lo shiny con la "facile" catena della pesca. Scusate, ma solo a me quando ci provo la catena si rompe perchè 1 e dico 1 solo pokemon non si attacca all'amo? Ho l'abilità ventose ma perchè è così difficile. Ci sono modi più facili per fare in modo che la catena non si rompa?

Ma lo hai messo primo in squadra il pokémon con Ventose?

Ho trovato un Dugtrio shiny nella zona safari di Luis LOL Grazie caro. <3

Ah, ho preso anche un relicanth shiny e un Basculin (che pokemon inutile). Ed ho perso un poliwhirl perchè ho fatto fuga senza notare fosse shiny, I'm a fail.

• Like 2

Ma lo hai messo primo in squadra il pokémon con Ventose?

Ovvio, altrimenti non ha effetto

Secondo voi è meglio tenere in squadra Lapras o Froakie? Faccio bene a tenermi Lucario o meglio un Raichu, un Onix, un Mr.Mime?

Per ora la mia squadra è: Charmeleon, Pidgeotto, Lapras, Lucario, Snorlax, Tyrunt. Consigli? Solo per l'avventura :)

@@WaPier Guarda, io non sono un genio dei pokemon, però posso consigliarti di tenere Froakie, perchè è il tuo starter, ma nulla ti vieta di tenere più pokemon dello stesso tipo, io per esempio ho tre pokemon di tipo fuoco. Per i pokemon che hai citato io toglierei Onix, inutile se non viene scambiato, perché non aggiungi Raichu al tuo team?

• Like 1

Di questi giorni ho giocato molto al Pokemon io&te. Record in puzzle tap tap facile:14 secondi. Normale:17 secondi.

Record in Colpi di testa senza fine: 900 punti; 5 stelle piene e in regalo ti danno due dolcetti(mi sfugge il nome) speciali che probabilmente alzeranno di molto l'amicizia.

Poi ho scoperto che Goomy, il pokemon somigliante a uno shellos che si trova nel percorso 14, è di tipo DRAGO con abilità idratazione. Solo per questo lo adoro. Evsato in Vel., Att. Sp. e in PS. Di IVs non ne voglio sapere, troppo complicato per il mio fragile cervello

14 secondi? Ecco qualcuno che sa fare il mio stesso record........ FINALMENTE!

Adoro questo gioco xD Nel livello facile faccio 9 secondi ;D

Ma com'è possibile che tutti hanno uno shiny ed io no? Dx

Sto cercando di avere un Fennekin shiny, quindi mi ritrovo con 3975997 pokémon, se qualcuno ne vuole uno basta che chieda in mp :)

• Like 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.