Jump to content

[Topic Ufficiale] Pokémon X & Y - 3DS

Recommended Posts

la mia squadra è composta da :

snorlax

talonflame

raichu

lapras

lucario

haxorus

probabilmente scambierò raichu con un futuro ampharos, al posto di lapras forse metterò froslass, anche talonflame non mi convince... l'unico fisso è lucario x°3

• Like 1

Secondo voi è meglio tenere in squadra Lapras o Froakie? Faccio bene a tenermi Lucario o meglio un Raichu, un Onix, un Mr.Mime?

Per ora la mia squadra è: Charmeleon, Pidgeotto, Lapras, Lucario, Snorlax, Tyrunt. Consigli? Solo per l'avventura :)

@@WaPier Guarda, io non sono un genio dei pokemon, però posso consigliarti di tenere Froakie, perchè è il tuo starter, ma nulla ti vieta di tenere più pokemon dello stesso tipo, io per esempio ho tre pokemon di tipo fuoco. Per i pokemon che hai citato io toglierei Onix, inutile se non viene scambiato, perché non aggiungi Raichu al tuo team?

Lasciami indovinare; Delphox, Charizard e Blaziken? xD

• Like 1

Secondo voi è meglio tenere in squadra Lapras o Froakie? Faccio bene a tenermi Lucario o meglio un Raichu, un Onix, un Mr.Mime?

Per ora la mia squadra è: Charmeleon, Pidgeotto, Lapras, Lucario, Snorlax, Tyrunt. Consigli? Solo per l'avventura :)

@@WaPier Guarda, io non sono un genio dei pokemon, però posso consigliarti di tenere Froakie, perchè è il tuo starter, ma nulla ti vieta di tenere più pokemon dello stesso tipo, io per esempio ho tre pokemon di tipo fuoco. Per i pokemon che hai citato io toglierei Onix, inutile se non viene scambiato, perché non aggiungi Raichu al tuo team?

Lasciami indovinare; Delphox, Charizard e Blaziken? xD

Per chi mi hai preso? XD Io amo il mio ranocchio u-u E no, ho preso Charizard, Pyroarr e Talonflame. Ma questo non lo sapeva, signor Link, vero? XD

Prima che mia madre mi togliesse il Nintendo per almeno 2 giorni(grazie si miei speciali metodi riuscirò a riaverlo domani o dopodomani)sono andata a fare più lotte possibili per fare bei soldini visto che dopo aver fatto shopping alla boutique di Luminopoli sono rimasta senza. E poi devo ancora comprarmi quel bellissimo impermeabile e le megapietre e un bel po' di pokeball di tutti i tipi.

Per la master ball devo ancora decidere...

Magikarp Shiny.

Gyarados Rosso.

MegaGyarados Rosso.

Sono Felice.

Nel senso che hai anche un magikarp shiny, oltre 2(?) Gyarados? Se sì, vorresti scambiarmelo? Premetto che non ho shiny, ma ho bacche rare, pokemon relativamente utili (froakie con protean, ditto con ivs decenti) e altra roba...

• Like 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.