Jump to content

5 anni, 5 anni di Vita passati Insieme

Recommended Posts

E pensare che è da quando ho 10 anni che ogni giorno vengo qui... ero appena una bambina, sola, avevo bisogno di compagnia e ho trovato una splendida compagnia. Prima sul vecchio sito e ora qui, quanti ricordi... un po' mi manca passare le ore qui a chiacchierare con i miei vecchi amici, a giocare ad ac insieme a voi, a divertirmi con voi. Per colpa della scuola e impegni vari non sono più presente come una volta (neanche tanto socievole come prima asd) ma nonostante tutto ci saranno sempre almeno 5 minuti che dedicherò ad ACL, la mia seconda casa. Grazie per avermi regalato tante amicizie, tanti ricordi e tanti divertimenti, grazie di tutto. Ci sarà sempre uno spazio nel mio cuore per ACL <3

• Like 3

Auguri, auguri, auguri, auguri e ancora auguri alla miglior community su un gioco quale Animal Crossing!
Ciò che rende speciale questo posto sono senza alcun dubbio le persone che lo frequentano, così speciali che fan sentire già parte della famiglia anche una come me, iscritta da neanche 2 mesi.

Grazie di tutto ACL!

• Like 2

Oh ragazzi! Per voi sono 5, per me sono due. Due, e in due anni le cose sono cambiate davvero troppissimo. Sono cambiata io, esteriormente, interiormente, sono cambiate le cose intorno a me, è cambiato il mio modo di pensare, e davvero ragazzi, non so come ringraziarvi! E' grazie a voi se ora sono ciò che sono. Ho passato i più bei momenti della mia vita qui, conoscendo persone a me carissime. Nonostante ora frequenti davvero poco il forum, una mia grande parte del cuore rimane qua, ACL, è una seconda famiglia, un posto caldo, dove riesco sempre a ritrovarmi e a sentirmi bene, mi sono affezionata tantissimo a voi, e come ho detto anche l'anno scorso e come sempre ripeterò, ACL non cadrà mai, le cose cambieranno nuovamente ma tutto ciò resterà sempre. Ne sono più che convinta! Vi voglio un gran bene ragazzi, a chi conosco bene, a chi non conosco, siamo sempre noi, io sono sempre qua.

Grazie, grazie infinitamente. Auguri Animal Crossing Life! +5 <3

• Like 1

Quante volte non vedo l'ora che sia sera per accendere il PC e digitare sulla tastiera questo link https://animalcrossinglife.com

Credo di aver imparato a convivere più in questo forum che nella vita reale. Alla fine siamo tutti uniti, ci prendiamo la libertà di parlare con chi vogliamo, senza distinzioni di età, di importanza. Badate bene che questo significa 'forum'. Questo è l'esempio calzante del forum dove cercare consigli, mostrare quello che sei e quello che sai fare senza aver paura di essere azzannato dagli admin, quel forum dove le amicizie a distanza le stringi ma le stringi davvero. Che poi la gente parla. 'Hai quindici anni, che ci fai su un forum di videogiochi.'

Beh, questo non è un semplice forum di videogiochi. ACL è diventata la mia seconda casa, dico davvero. Non potete capire la stima che ho nello staff, e in particolare del buon vecchio Fabio. Che alla fine, se noi siamo qui a scrivere in questo topic dell'importanza di questi cinque anni il merito è principalmente il suo. Teniamo alta la bandiera ragazzi, noi siamo una famiglia, ricordatevelo sempre.

Vi voglio bene.

• Like 3

Non riesco a crederci che siano passati già 5 anni da quando mia madre mi disse: "Metti il mio nome e la mia data di nascita che non si sa mai".

Seguivo il sanpei da tempo, ma per la mia nabbaggine non ero in grado di registrarmi, così quando il forum si spostò fui una tra le persone più contente del mondo, avrei avuto anche io una possibilità per entrare in questa fantastica famiglia. (:

In questo arco di tempo è successo di tutto, e non mi pentirò mai e poi mai della scelta fatta.

5 anni, un lustro, 1/20 di secolo ragazzi!

Ma ahimè 5 anni non sono sufficienti in mezzo a della gente così straordinaria e ammirevole [cit] e credo che con voi ne passerò molti e ancora molti.

Grazie Fabio, grazie a tutti. <3

• Like 6

Vorrei fare gli auguri al forum e congratularmi con tutte le persone che tengono vivo e aperto questo bellissimo sito dove ci sono nuove conoscenze e amicizie...io è da qualche mese che mi sono iscritta in questo sito però nonostante il poco tempo mi sento parte di questa grande famiglia...concludo facendovi i migliori auguri e ringraziandovi di cuore...siete fantastici!! :)

• Like 1

E' praticamente da quest'estate che non entro più, per motivi vari, e che dire... mi siete mancati ;;

Mi ricordo che la prima volta che mi iscrissi ((ero parecchio bimbaminchia e nabba, soffritemi)) non riuscivo a loggare quindi lascia perdere, poi un giorno mi arrivò una mail dallo staff sulla lotteria del forum o una cosa del genere, quindi risposi chiedendo un aiuto per riuscire ad accedere. Insomma, una cosa tira l'altra ed eccomi qui. Non so cosa dire, non sono brava in queste cose, ma voglio ringraziare tutti voi, in questi anni del forum sono cresciuta davvero tanto, ily all

• Like 1