Jump to content
Vicky

I vostri abitanti ideali

Recommended Posts

dovrebbero mettere gli armadilli ci pensate * - * sarebbero la fine del mondo e poi sarebbe bello che in ACNL entrassero in gioco anche i figlioletti dei canguri che qualche volta parlassero quando noi parliamo normalmente con la mamma invece di stare li fermini e zitti nel marsupio :(

• Like 2

dovrebbero mettere gli armadilli ci pensate * - * sarebbero la fine del mondo e poi sarebbe bello che in ACNL entrassero in gioco anche i figlioletti dei canguri che qualche volta parlassero quando noi parliamo normalmente con la mamma invece di stare li fermini e zitti nel marsupio :(

Gli armadilli sarebbero fantastici,e poi magari si potrebbero appallottolare se li colpisci col retino!Poi i figli dei canguri potrebbero saltare fuori dal marsupio della mamma e...sarebbe stupendo,sono delle ottime idee! :)

• Like 2

Gli armadilli sarebbero fantastici,e poi magari si potrebbero appallottolare se li colpisci col retino!Poi i figli dei canguri potrebbero saltare fuori dal marsupio della mamma e...sarebbe stupendo,sono delle ottime idee! :)

ti ringrazio ! forse questo topi verrà guardato dai creatori di animal crossing e magari nella prossima versione prenderanno spunto da qui chissà !

dovrebbero mettere gli armadilli ci pensate * - *

no

200px-Anabelle_NL.png

Io credo ke Annalisa sia un pangolino(nn è sicuro,ma secondo me assomiglia di + a un pangolino ke a un armadillo).

È un armadillo, il pangolino non ha orecchie così lunghe ma le ha simile alle nostre.

pangolin-baby-cute-pangolino-cucciolo.jp

armadillo_wide-2258269a1e1501ec358c9cf54

Comunque, detto sinceramente, non voglio veder nascere altri aborti simili.

dovrebbero mettere gli armadilli ci pensate * - *

no

200px-Anabelle_NL.png

Io credo ke Annalisa sia un pangolino(nn è sicuro,ma secondo me assomiglia di + a un pangolino ke a un armadillo).

a me più che altro sembra un formichiere ma sicuramenete mi sbaglio

• Like 1

Questo è un formichiere:

Myrmecophaga_tridactyla_by_anagoria.jpg

La caratteristica principale è la coda a "spolverino": 86px-Antonio_NL.png

Anche se la base che hanno usato è proprio quella degli abitanti "formichieri".

È un armadillo, il pangolino non ha orecchie così lunghe ma le ha simile alle nostre.

pangolin-baby-cute-pangolino-cucciolo.jp

armadillo_wide-2258269a1e1501ec358c9cf54

Comunque, detto sinceramente, non voglio veder nascere altri aborti simili.

In effetti,anke a me sembrava un armadillo x le orecchie,il fatto ke nn mi convinceva era la forma delle piastre ke ha sul dorso e il muso.Ma io sto facendo solo delle ipotesi

Questo è un formichiere:

Myrmecophaga_tridactyla_by_anagoria.jpg

La caratteristica principale è la coda a "spolverino": 86px-Antonio_NL.png

Anche se la base che hanno usato è proprio quella degli abitanti "formichieri".

secondo me è un formichiere e non un armadillo quelli li dovrebbero fare più dolci