Jump to content

Bravely Default

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho scaricato e sto giocando alla demo, solo quest.

Mi pare di aver letto che permette dei vantaggi iniziando il gioco dopo aver giocato alla demo... qualcuno ne sa qualcosa? u.u

Mi sembra, ma non vorrei ricordare male, che i vantaggi si limitino a qualche oggettino bonus iniziale. Nulla di esclusivo comunque, roba tipo pozioni e armi base.

• Like 1

Ho scaricato e sto giocando alla demo, solo quest.

Mi pare di aver letto che permette dei vantaggi iniziando il gioco dopo aver giocato alla demo... qualcuno ne sa qualcosa? u.u

Mi sembra, ma non vorrei ricordare male, che i vantaggi si limitino a qualche oggettino bonus iniziale. Nulla di esclusivo comunque, roba tipo pozioni e armi base.

Oh, nulla di che. Beh, già partire con un buon numero di oggettini mi fa comodo.

Finite le quest della demo, ed è una figata, amo i personaggi, almeno a livello estetico.

Ed i Job sono bellissimi. **

In 'sti giorni cerco di farmi allungare i soldi per la full. **

• Like 2

vi dirò io l'ho preso da circa un mese e più ci gioco più mi piace poi parecchi dialoghi mi fanno morire dal ridere...

l'ho quasi finito (lo stò gicando in modamità facile) e credo proprio che quando lo avrò finito farò nuovo gioco più e me lo rigiocherò (magari a livello difficile) con tutte le classi già sbloccate e tutto quello che posso importare dalla partita precedente (eccezzion fatta per il livello dei PG che preferisco rilivellarli altrimenti mi sarebbe fin troppo facile finirlo)...

il tormentone di Agnés: "Unacceptable!" = "Giammai!" mi fà troppo ridere lo dice in qualunque situazione XD XP