Jump to content
mikam89

Dave90

Recommended Posts

Animal Crossing: New Leaf
- Positivi: 102

- Negativi:

Commenti

Da Marcutyo:
Ho fatto diversi scambi con Dave e si è dimostrato un'ottima persona: simpatica, affidabile e disponibile! Mi ha ospitato nonostante non ci fossimo accordati prima (è nella mia lista migliori amici) e mi ha fatto portare Micetta e vendere frutta esotica perfetta da lui. In più mi ha consentito di catalogare alcuni giroidi e così ho fatto pure un giretto da lui! ^^
Link

DA Katniss Everdeen:
Questo ragazzo è davvero gentile e molto discreto :) ho eseguito con lui diverse compravendite e gli ho ceduto anche un mio caro abitante :) ! Si è sempre dimostrato molto educato e puntuale, in due occasioni ho avuto il piacere di aver avuto scritto un suo messaggio sulla bacheca della mia città ^^ una persona davvero dolce! Grazie :)
Link

Da xSamuelx96:
Assolutamente una persona simpatica. Oltre allo scambio ho visto la sua città e casa e qui è stata la parte più divertente della serata x) , avevamo 3 serie identiche! Inoltre mi ha fatto catalogare il muro minimalista e il separè boreale ( spero sia giusto il nome ) ... ovviamente ho ricambiato allo stesso modo, facendogli vedere città , casa e catalogare oggetti che non aveva... insomma mi ha tenuto in compagnia questa serata! Aggiunto nella lista migliori amici , ci doveva essere per forza :)
Link

Da Yingrella:
Ragazzo davvero molto speciale! È molto dolce e vivace, soprattutto cordiale! 
Mi ha pure lasciato un magnifico messaggio in bacheca, l'ho apprezzata molto come sorpresa! :)
E poi... che dire, la sua compagnia mi ha reso felice per tutta la serata! :D
Link

Profilo

Edited by Zio Stray
Aggiornato #105

Feedback positivo (qui)!