Jump to content
mikam89

BonJules

Recommended Posts

Profilo

Animal Crossing: New Leaf
- Positivi: 98

- Negativi:

Commenti

Citazione

Da Marcutyo:
Sono entrambi disponibilissimi, anche se ho avuto modo di parlare di più con Giulia (Johny)! È simpaticissima e sempre molto premurosa, tant'è che si ricorda di me quando ha degli oggetti che sa che mi possano interessare! Abbiamo anche parlato un po' per MP ed è stato molto piacevole! Consiglio a tutti di chiacchierarci qualche volta e di farci qualche scambio! :D
Link

Da Katniss Everdeen:
volevo ringraziare Giulia per la disponibilità e la pazienza portata (orari strani causa facoltà) ha aspettato e mi ha pure donato due garofani ^^ carinissima!
Link

E' sempre un piacere vederla, scambiare quattro chiacchiere con lei e giocare ^^ mi diverto sempre un sacco con lei .... per non parlare poi della sua generosità (mi sento sempre in colpa cavoli!)! E' davvero una ragazza con il cuore d'oro  :happy
Link

Da Yingrella:
Ragazza gentilissima, disponibile e supersimpatica! Non voleva accettare i soldi e mi ha anche lasciato visitare il suo bellissimo villaggio!  :blush
Link

Da Katniss Everdeen:
Giulia si è dimostrata ancora una volta la bellissima persona che effettivamente è ^^ ... ho avuto un po' di difficoltà a reperire gli ultimi pezzi della serie contessa e in MP mi ha poi scritto che me li avrebbe donati con gioia :)! Per me Giulia è una delle persone più simpatiche e sincere d tutto il forum e davvero non vedo l'ora di conoscerla di persona al meeting di luglio... è straordinaria!
Link

Da Hersayton:
Mi ha regalato questo fantastico set di avatar e firma con tanto di impegno, infatti a me piace di più questo rispetto a quell'altro che avevo chiesto.

Sei fantastica c:
Link

Edited by Davide424
Aggiornato username

Oggetti di Polario

• curling-stone.jpg Stone per curling
  • ski-slope-floor.jpg Pav. pista da sci
  • snowboard.jpg Snowboard
  • ski-slope-wall.jpg Muro pista da sci

Feedback positivo per avermi procurato questi oggetti facendomeli catalogare senza volere nulla in cambio! :)

Giroidi

mini-nebuloid.jpgslim-nebuloid.jpgmini-sputnoid.jpgdrilloid.jpghowloid.jpgmini-lamentoid.jpglamentoid.jpgtall-oboid.jpgtall-quazoid.jpgico_scambio2.png mini-howloid.jpg

Feedback positivo per avermi procurato questi giroidi (7 catalogati e 2 presi in cambio del miniululoide)! ^^

Serie, Set, Abbigliamento, Carte da lettere speciali, Eventi&DLC stranieri

gaudy-dress.jpg

rice-cooker.jpg

Mi ha proposto oggetti diversi a distanza di giorni ma abbiamo fatto scambio unico, vedete voi se considerarlo un +1 o un +2! :) Comunque, gentile e disponibile come sempre! :)