Jump to content

[Topic Ufficiale] Tomodachi Life | Nuovo life simulator di Nintendo | 6 GIUGNO

LuckyStorm~
 Share

Recommended Posts

I codici per la versione di benvenuto vengono forniti a chi acquista il gioco, il quale poi potrà regalare a chi desidera, e sono due.

Per chi acquista il gioco in negozio, i codici sono all'interno della confezione.

Per chi acquista tramite e-shop, i codici si trovano nella ricevuta digitale del gioco: all'interno dell'e-shop, sotto "impostazioni/altro", "riepilogo delle operazioni", e da lì si accede alla ricevuta, in fondo alla quale si trovano i due codici.

Una risposta chiara e precisa e sono tutti contenti.

I codici per la versione di benvenuto vengono forniti a chi acquista il gioco, il quale poi potrà regalare a chi desidera, e sono due.

Per chi acquista il gioco in negozio, i codici sono all'interno della confezione.

Per chi acquista tramite e-shop, i codici si trovano nella ricevuta digitale del gioco: all'interno dell'e-shop, sotto "impostazioni/altro", "riepilogo delle operazioni", e da lì si accede alla ricevuta, in fondo alla quale si trovano i due codici.

Una risposta chiara e precisa e sono tutti contenti.

In realtà il codice è stato inviato anche via mail agli iscritti alla Nintendo Newsletter. Solo uno e non due, non so però se a tutti o solo alcuni selezionati a caso. Magari non gli è arrivata per questo

In realtà il codice è stato inviato anche via mail agli iscritti alla Nintendo Newsletter. Solo uno e non due, non so però se a tutti o solo alcuni selezionati a caso. Magari non gli è arrivata per questo

Probabilmente la seconda opzione, perché io, pur essendo iscritto, non ho ricevuto l'email.

L'unica email che ho ricevuto da Nintendo è quella che mi ricorda di usufruire dei due codici che ho ricevuto al momento dell'acquisto. Nient'altro.

Edited by Alex Kidd

• 1 month later...

finalmente domani prendo tomodachi *^* già dalla versione di benvenuto mi ha colpito molto

finalmente domani prendo tomodachi *^* già dalla versione di benvenuto mi ha colpito molto

Rappresenti un'eccezione sai? :rotfl

Facci sapere se continuerà a piacerti o meno :asd

Mi sa che sono un'eccezione anche io >_>

La versione di benvenuto non aveva colpito particolarmente (troppo breve... il tempo di capire due cose ed era finito xD), ma il gioco poi mi è piaciuto, anche se devo dire che ci gioco un po' a tempo perso, rispetto ad altri titoli più avvincenti! Però è molto longevo come giochino, non credo mi annoierà :D

se qualcuno vuole il codice per la versione di benvenuto ne ho ancora uno da grattare e non so a chi darlo ;)

• Like 1