Jump to content
Prismatic

[Topic Ufficiale] Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha - 3DS

Recommended Posts

Speriamo...

Ma intanto grazie a dio che qualcosa gratis lo fanno. Sicuramente non mi posso lamentare di shuffle e rumble word

Io invece mi lamento perché per non andare avanti a velocità lumaca devi spenderci i Big money x)

Ci sarà un motivo perchè ci siano limiti in giochi scaricabili gratuitamente. Il tempo di attesa delle mongolfiere, in Pokémon Rumble Wolrd, e le 5 vite, in Pokémon Shuffle, servono per non creare dipendenza dal software.

• Like 1

A mio parere non si ci lamenta di qualcosa di gratis...soprattutto da nintendo

Speriamo...

Ma intanto grazie a dio che qualcosa gratis lo fanno. Sicuramente non mi posso lamentare di shuffle e rumble word

Io invece mi lamento perché per non andare avanti a velocità lumaca devi spenderci i Big money x)

Ci sarà un motivo perchè ci siano limiti in giochi scaricabili gratuitamente. Il tempo di attesa delle mongolfiere, in Pokémon Rumble Wolrd, e le 5 vite, in Pokémon Shuffle, servono per non creare dipendenza dal software.

Ok, perché alla Gamefreak si preoccupano di questo, di non creare dipendenza ai poveri giocatori. Di sicuro non volevano sfruttare le vite a tempo per costringere il giocatore a pagare per giocare prima, no, ma cosa mi viene in mente, ovviamente volevano solo creare dei giochi che non gli avrebbero fruttato niente in cambio, così per passatempo.

Mi hai aperto una finestra sul mondo, grazie.

• Like 1

raga hanno rivelato hoopa solo che nn vogliono dire dove si puo trovare possibile che ci stanno prendendo in giro e di volcanion perche nn se ne parla più 

raga hanno rivelato hoopa solo che nn vogliono dire dove si puo trovare possibile che ci stanno prendendo in giro e di volcanion perche nn se ne parla più

Boh io li ho già tutti e due,li ho presi prima di smettere di giocare online...

Comunque prima o poi ve lo diranno,tranquillo ;)

La GameFreak ci sta tenendo sulle spine solo per fare..."pubblicità" a Hoopa e renderlo più desiderato.

Poi,lo distribuiranno in estate/autunno in Giappone e in Italia 20 anni dopo come tutto il resto (in Giappone Diancie è uscito a luglio,noi lo abbiamo avuto solo al GameStop a Halloween).

Quando la gente non se lo aspetterà più lo rilasceranno XD

PS. Tra l'altro non è proprio una rivelazione,di Hoopa sappiamo già qualcosa da inizio 2014

Se qualcuno si è perso la distribuzione dei codici per Diancie, la si potrà scaricare tramite Internet per periodo limitato.

@@andrea00 questa volta Diancie si potrà ricevere tramite Internet sole ed esclusivamente. Dunque, non ci sarà il bisogno di riscattare codici.

Edited by Simew