Jump to content

[Enciclopedia] Bug ed Errori

Recommended Posts

ENCICLOPEDIA

inserite qua gli errori o i bug che riscontrate navigando nell'enciclopedia, sia abitanti, sia oggetti.

Grazie a tutti dell'aiuto.

Ps: ricordo di non segnalare gli oggetti mancanti, in quanto, essendo migliaia, ci vuole un po' di tempo per inserirli tutti.

Nota importante.

Tutte i vestiti, insetti e pesci sono dati inseriti per le vecchie versioni che devono ancora essere aggiornati, attualmente lo staff si sta dedicando ai set di mobili.

Finalmente(?)

1 - Amleto é segnato come Lazy,ma lui é Jock(non so bene i nomi italiani,ok?)

2 - La Veste Barbiere(non mi sembra neanche si chiama così.),al contrario di quanto c'é scritto,si può trovare in New Leaf.

3 - Molti vestiti si chiamano Veste -Nome-,quando nel gioco si chiamano per esempio Maglietta -nome-,Canotta -nome- ecc.. Per esempio,c'é l'oggetto Veste Futuro,ma si chiama Canotta Futuro ^^

Allora, io ho trovato:

• Pavimento persiano: in realtà si chiama Tappeto persiano
  • Bancone divino: in realtà si chiama Banco divino
  • Bruco da fodero: in realtà è Bruco dal fodero
  • Il nome corretto è Stigmodera

Poi, ok, mancano diversi elementi ed alcuni nomi in inglese sono inseriti in italiano, ma penso non ci sia nulla di strano! xD

Tutte i vestiti, insetti e pesci sono dati inseriti per le vecchie versioni che devono ancora essere aggiornati, attualmente lo staff si sta dedicando ai set di mobili.

Oh. :c

Però Amleto non é Lazy come già detto.Quello non é un dato delle vecchie versioni,essendo Amleto introdotto in New Leaf.

Vabbé,aspetto che lo staff si dedichi agli abitanti.

Però Amleto non é Lazy come già detto.Quello non é un dato delle vecchie versioni,essendo Amleto introdotto in New Leaf. Vabbé,aspetto che lo staff si dedichi agli abitanti

Gli abitanti sono tutti completi e revisionati, quindi potete segnalare tutto quello che volete su di essi.

• Team Leader

Però Amleto non é Lazy come già detto.Quello non é un dato delle vecchie versioni,essendo Amleto introdotto in New Leaf. Vabbé,aspetto che lo staff si dedichi agli abitanti

Modificato, grazie!

@@Yume modificato banco dato che fa parte di un set

• Like 1