Vicky Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Buonasera a tutti! ♥ Stavo pensando di prendermi una breve pausa dalle millemila serie TV che sto guardando in questi giorni iniziando a guardare qualche anime, ma onestamente non so con quale iniziare. D: Non mi piacciono molto Naruto, One Piece ecc., cercavo qualcosa più "slice of life", tanto per iniziare. Consigli?Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mieiki Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 (edited) Toradora. EDIT: Ah ti prego, guardalo in sub. Il doppiaggio italiano è buono ma...no. Non mi andava di lasciare un post con un semplice titolo, argomento un po': Ha la storia più banale, sempliciotta e riutilizzata di sempre, ma son riusciti a farla evolvere in modo realistico ed eccellente. Delicato, dolce, spensierato, divertente. Ti da la sensazione di essere avvolta dalla seta. Disegni forse discutibili, imho non ci si può lamentare. Li trovo buoni per il 2008. Soundtrack PERFETTA, da 9/10. Nessun altro 'slice of life' è mai riuscito a darmi i brividi come questo titolo, ottima animazione dello J.C. Staff. Edited August 11, 2014 by Mieiki 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simew Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Posso consigliarti "Sword Art Online" Se vuoi vederlo doppiato in ita vai su Vimeo e cerca "SAO EP01" e così via fino a 25. Altrimenti vai su AnimeTube e lì lo vedi in SUB ita. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anime Posted August 11, 2014 Share Posted August 11, 2014 Ti vanno bene anche jap sub ita? se si io ti consiglierei Hotarubi no mori e (Film di 45 minuti se non sbaglio),Angel beats (13 ep) Maid-Sama (27 ep) D.n.Angel (26 ep) Oubreak company (12 ep) Fortune arterial:Akai yakusoku (ep 12) Tari tari (13 ep) Oppure in italiano Tokyo magnitude 8.0 (11 ep però è più drammatico che Slice of life) Spero di esserti stata di aiuto^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicky Posted August 12, 2014 Author Share Posted August 12, 2014 Grazie mille, proverò sicuramente a guardare quelli che mi avete consigliato! ^_^ Spero che qualcuno tra questi mi colpisca davvero! *-* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anime Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Se uno di quelli che ti ho consigliato ti è piaciuto in modo particolare e vorresti un anime simile dimmelo che vedrò di consigliartene uno che gli somiglia (se vuoi anche anime totalmente diversi). xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mieiki Posted August 12, 2014 Share Posted August 12, 2014 Same here. 223 visti durante il mio periodo hotaccu, ho un po' di materiale da consigliare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Konan490 Posted August 22, 2014 Share Posted August 22, 2014 (edited) Consiglierei Clannad e la seconda serie, Clannad after story. È una storia romantica molto dolce e la seconda serie è anche un po'drammatica, ma ci sta. La storia di questa coppietta coinvolge molto e si sviluppa benissimo e in modo realistico. Ecco, ti lascio qui lo streaming in sub ita ^^. http://www.animetube.it/component/contushdvideoshare/hdvideosharesearch Ma se vuoi andare su una Slice of live un po'più comica ti consiglio Sakurasou no pet na kanojo. Ecco lo stream ^^ http://www.animetube.it/animetube/homepage/category/280 Spero di esserti stata d'aiuto, ciao ^.^ ♥. Edited August 22, 2014 by Konan490 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulia-chan Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 K-ON, Love Live, Ano Hana, Nisekoi... vedi tu xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts