Vai al contenuto
Simioux

L'angolo creativo di Simioux (SimoSociety)

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi andava di mostrarvi alcuni dei miei lavoretti, mi piace spaziare tra il disegno, la modellazione, mi piace fare tutto quello che si può ritenere "creativo"!  :asd  Vi mostro intanto alcuni dei miei lavoretti a tema AC (ne avrei fatti molti di più, ma la gente crudele non me li richiede e quel po' di tempo libero che ho lo impiego per le commissioni) e poi altri lavori che penso vi piaceranno =)

Per iniziare il mio adorato Giuliano, che mi fa sempre compagnia :wub 
GI6Cne1l.jpg

degli orecchini palloncino (chissà che pezzo del set contengono? :D)

mBrOYwMl.jpg

Quel tenerello di Fifonio  :*D* 
Hjm9DnHl.jpg

Ora 2 disegnini sempre a tema AC, una Flora (che ho sempre voluto dall'inizio, mai trovata)
vnpLr4sl.jpg

E un disegno di me e alcuni mie cittadini  :rolleyes 
knpmT3xl.jpg

e visto che in questo periodo è uscito al cinema Dragon Trainer 2 vi mostro quest'altra creazione non a tema AC che spero vi piaccia comunque  :rolleyes  uiJiWXPl.jpg
Se per caso voleste vedere altre creazioni o farmi domande non fatevi problemi!  ::D 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero stupendi! *-*

Le statuine sono fatte davvero benissimo Simona, con i particolari! Giuliano che annaffia poi, bellissimo ahahah :)

Comunque adoro Sdentato :*D*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei davvero brava complimenti :)

Mi piacciono tantissimo i modellini che hai fatto, anche i disegni non sono male certo, ma ne abbiamo visti tanti su ACL (tutti bellissimi). Invece di statuine ben poche!

Brava, continua mi raccomando, hai un talento! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Giuliano l'ho fatto con tutto l'amore del mondo ahahah XD Sono contenta che ti piacciano!  :*D*

Grazie Albeh! E' un paio di anni che mi cimento e ce la metto tutta per diventare sempre più brava! :)

Modificato da Simioux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio!I modellini sono stupendi!Anche i ciondoli,sembrano ripescati direttamente dal Nintendo ù.ù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ @@Kappa-chan Grazie a entrambi! ç_ç Io ci provo a fare del mio meglio, poi essendo che stravedo per Ac mi impegno ancor di più. XD Sono triste del fatto che sulla mia pagina invece ho pochissimi fan che giocano ad Ac quindi quando posto qualcosa a tema me la snobbano >_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho provato a trasformare la qualsiasi in biscotti/dolcetti in genere XD

Per esempio questa spilla di Micetta
9cuP3Ay.jpg

e questa collanina con Isabelle/Fuffi  :blush 
vZPNMaP.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti