Jump to content

Aspettando - Animal Crossing: Happy Home Designer

Recommended Posts

Sarò ripetitivo, ma io spero che la Nintendo faccia un aggiornamento per i momenti della giornata, è inguardabile questo sole alle 19 che si alterna a notte e pomeriggio.

Spero che si possano fare più case nell'arco della giornata (e che quindi aggiungano gli orologi) e che quella postazione non serva per saltare da un giorno all'altro ma solo per salvare il gioco e che le 19 siano le 19 e non le 23 o le 12.

E vorrei far notare che gli orologi del gioco segnano le 19, quindi l'ora è implementata (a meno che non sia solo una cosa dovuta all'orologio del 3DS)

Edited by Dimensio Il Bianco

Comprato poco fa al GameStop rivendendo alcuni giochi vecchi. :3

Non aspetto l'ora di provare anche il lettore NFC. Se mi esce Fofò nel pacchetto, sono la persona più felice del mondo. :")

Eh, lo spero per te che lo trovi. :o

Io volevo avere sia Fofò sia Fuffi cosí di invitavano a vicenda. :(((

Ci credi che io ho trovato Fuffi, Mike Fofò, pure io mi chiamavo Mike prima, coincidenze? Un abbraccio, Adam. (?)

Proporrei una sottosezione (o un topic) per le creazioni degli utenti, sempre che le case e gli edifici siano abbastanza personalizzabili da dare un senso a questa cosa. :sisi

(idea che ho avuto ancora prima della nascita della sezione, anche se non so esattamente quanta personalizzazione permetta il gioco)

Edited by Davide424
  • Like 1

Dopo una meditazione sono arrivato alla conclusione che le feste in questo spin-off non ci saranno, semplicemente perchè non ci sono dei veri e propri giorni, dato che non c'è un vero e proprio gli orologi, quelli come mobili si attaccano all'orario del 3ds. Quindi non ci sarà nè Natale nè Halloween nè le altre feste, almeno penso.

Domanda a coloro che lo hanno già comprato:

ma una volta finito di arredare qualcosa, cosa succede? Si può girare per la "città" passando davanti le tutte le case arredate? Si può solo girare per le due piazze? Insomma, cosa c'è da fare oltre arredare edifici e case?

Domanda a coloro che lo hanno già comprato:

ma una volta finito di arredare qualcosa, cosa succede? Si può girare per la "città" passando davanti le tutte le case arredate? Si può solo girare per le due piazze? Insomma, cosa c'è da fare oltre arredare edifici e case?

..Arredi edifici e case.

é questo il gioco.