mizuki ☾ Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 Non so se è la sezione giusta ma vabbè ALLORA. per la cresima devo comprare una miku figma 2.0 ECCO. Mi sono già arrivate parecchie figma bootleg da amazon e ebay (mi si sono rotte alcune :1) E HO SPESO PURE 64 EURO (cioè, mia sorella ha speso 64 euro lol) mi sono anche stufata ç_ç volevo chiedervi se il sito ''AMI AMI'' è sicuro (cioè che il prodotto arriva) e non vende figma bootleg :1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rhevenil Posted April 22, 2015 Share Posted April 22, 2015 (edited) @.-Amu-. Si è sicuro, ho amici che comprano da quel sito, se posso ti consiglio anche questo : https://www.hlj.comcom ( è molto affidabile anche questo, però ti conviene ordinare da subito perché sono leggermente lenti in quanto a consegne, dopotutto arrivano dal Giappone) Ci sono altri e.shop di Action figure però non ricordo, appena controllo ti faró sapere. Spero comunque di esserti stata d'aiuto. :) Edited April 22, 2015 by Mihari-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
mizuki ☾ Posted April 23, 2015 Author Share Posted April 23, 2015 grazie ^^ si può chiudere visto che MOLTI comprano da quel sito (?) mi bastava 1 persona lol 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alia Posted April 24, 2015 Share Posted April 24, 2015 Okay chiudo! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts